![]() |
hs 56 per T-REX Ho preso questi servi per il mio t-rex che a quanto pare sono tra quelli più consigliati ma mi sono accorto che gli attacchi o meglio i fori per fissare il servo al telaio del t-rez sono 4 invece di 2 e quindi non corrispondono con i fori del telaio. Forse c'è un altro tipo di hs 56 ? grazie e BUON ANNO A TUTTI |
daniele Citazione:
|
daniele ops buon anno anche a te ciao |
grazie daniele avevo pensato anch'io alla soluzione del foro centrale volevo solo sapere se è prassi farlo o se esiste un altro tipo di hs 56? |
E' prassi fare un minimo di adattamenti qua e la :wink: Comunque come ha detto Daniele i 65 hanno il foro al posto giusto. Non so se i contenitori sono compatibili, ma se lo sono si potrebbe sostituire la parte con le alette di fissaggio, mettendo quella dei 65 sui 56 (ci sono i ricambi sia degli ingranaggi che dei contenitori), ma mi sembra piu' semplice e sicuro il forellino. |
Ciao, qui trovi il video dettagliato per gli hs56.....(credo ti devi registare gratis al forum per scaricarlo www.helifreak.com) http://video.helifreak.com/?subpath=...ing_Servos.wmv |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002