| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: brescia
| informazioni
ciao eliteo, posseggo anchio un 36bma non riesco a settarlo al %,se sta ferma la coda si mette a gironzolare da solo e se provo a trimmare o si piega su un lato o si mette a girare su se stesso,ho cambiato i servi di coda e quello sotto la corona con hitek55,aiuto ![]() ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
se hai problemi particolari prova ad esporli,no?
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| risposta 36b
mi spiego,quando do gas,si sposta in retro a sinistra,ance se compenso sesi stacca da terra tenta di capovolgersi,prove in capannone chiuso,provengo dalle 4 ruote e forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma non mollo,sto anche recuperando un5#8 per allenarmi,mi servirebbero degli schemi ho foto per il settaggio perche non capisco alcuni passi o termini,ringrazio di nuovo aspetto notizie ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
il modello tenuto sospeso x la flybar (perpendicolare all'eli) deve essere parallelo al suolo o leggermente picchiato,mai cabrato.verifica e centralo spostando la batteria avanti/indietro. purtroppo gli eli (come ho già scritto) non sono autostabili,è come tenere una biglia in equilibrio al centro di una piastrella...non è difficile,ma ci vuole un pò di pratica nei pollici e nel cervello(devi prevedere e anticipare i movimenti) in più c'è: 1 l'effetto suolo:fino ad un'altezza di un metro circa il modello risente dei vortici d'aria che lui stesso crea 2 l'effetto del rotore di coda che da un lato impedisce all'eli di ruotare su se stesso,ma nel contempo genera una spinta che tende a spostare il modello lateralmente non voglio spaventarti,io stesso ho iniziato proprio con un df36,ma ci vuole pazienza e costanza.(e qualche euro di ricambi )se ora ti sembra difficilissimo quando avrai preso un pò di pratica sarà una bella soddisfazione vedersi l'eli parcheggiato li in aria davanti a te...(e sarai ancora all'inizio,ma sappi che è più difficile tenerlo fermissimo che volarci) ti consiglio un simulatore x iniziare meglio,almeno capirai le reazioni del modello rispetto agli stick della radio senza rompere niente....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
però ricordo che avevo fatto una prolunga con della vetronite e fissavo la batteria con elastici (massicci)P.S.occhio a non lasciare niente di sporgente sulla prolunga tipo viti ecc,le lipo è meglio non forarle....anzi,se puoi mettici una striscia di gomma adesiva su tutta la lunghezza. vai x gradi e vedrai che ti divertirai. ciao,Mauro.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |