| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Milano
|
Ciao ho i seguenti problemi: 1) Con una batteria scarica (1800mA,11.1V-3S) ed una nuova (1800mA,11.1V-3S) ho il medesimo problema di ricarica: Collego il caricabetteria alla rete fissa Collego il bilanciatore al caricabatterie Collego la batteria al bilanciatore (sia alimentazione che presa per il bilanciamento) Setto il caricabatterie con LiPo - 11,1V - capacità pari 1800ma - corrente di carica 1,8A Carico le batterie ed entrambe dopo 600-700 mA di carica risultano completamente cariche Perchè? La corrente di carica è corretta? (1,8A) Devo impostare una corrente di ricarica maggiore? 2) Motore Brushless Outrunner 3600 KV Plus e regolatore HiModel Pro 25A Programmo il regolatore Collego il motore + regolatore programmato e faccio quache test Inizialmente tutto ok... il motore spinge benissimo....poi una fumata dal regolatore Blocco tutto e riprovo dopo 10 min...sembra tutto a posto Che cosa è successo? Il motore è troppo potente per il regolatore? Ho per caso sbagliato la programmazione del regolatore? Grazie mille per l'aiuto. |
| | |
| Bookmarks |
| |