![]() |
Picco Z ho uun clone del picco e continua a girare pur trimmando...ha quanche problema di bilanciamento pesi che impedisce il trimmaggio o è difettoso? |
Citazione:
io ho dei picooz della Silverlit (originali) onestamente i problemi sollevati da altri utenti riguardo alla rotazione di 360° con i miei non esiste. però pur trimmando non risolvi il problema, penso proprio che possa essere un difetto. il mio consiglio, spendere qulche eurino in più, ma Originale. :D :D |
Citazione:
io ho dei picooz della silverlit, però non ho mai riscontrato questo tipo di problema. essendo un clone ci può anche stare che sia difettoso, pur trimmandolo. il mio consiglio, qualche eurino in più...ma Originale!! :fiu: :fiu: |
grazie per la risposta...credo che butto tutto nel cestino.... |
anke io ho un picooz originale ma va ottimamente neankora rotto niente sebbene tutti gli urti ke ha preso,ne sono molto contento |
anche il mio è perfetto |
Dove trovo un picooz originale? E' a tre canali vero? |
|
Stesso problema! Citazione:
In realtà trattandosi di giocattoli penso sia normale, ed onestamente tutto ciò mi ha spinto, grazie agli esperti del forum, a decidere l'acquisto di un coassiale.:D P.S. Ho provato anche a modellare le ali diminuendo la portanza (se non sbaglio consigliato da Ric) ma nulla di fatto. :fiu: |
Citazione:
Si... anche a te non funzionava? Io avevo il problema che si girava su sè stesso.. ho fatto questa cosa... e vuolà volava!!B) Ma ci devi rimettere qualche minuto di volo purtoppo:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002