Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 07, 19:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dottdevulvis
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Caserta
Messaggi: 49
Talking Acquisto per volo indoor

Salve ragazzi,
sono un principiante che si è avvicinato al mondo dell'elimodellismo senza alcuna pretesa, grazie ad un acquisto casuale, il famoso micro helicopter clone del Picooz.
Posseggo questo elicotterino da circa 10gg, ed il mio utilizzo è e resterà esclusivamente indoor, perchè trovo rilassante svolazzare per casa nei momenti di libertà, quasi come uno schiaccia-pensieri.
Il consiglio che vi chiedo, visto che vorrei acquistare un elicottero più decente, quale mi consigliate?
Vorrei un modello piccolo e stabile visto che sono principiante.
Mi consigliate per esempio il nuovo walkera DF 5#4 PPM?

Lascio a voi l'ardua sentenza.

Dott. De Vulvis Maximo
dottdevulvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 20:53   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dottdevulvis
Salve ragazzi,
sono un principiante che si è avvicinato al mondo dell'elimodellismo senza alcuna pretesa, grazie ad un acquisto casuale, il famoso micro helicopter clone del Picooz.
Posseggo questo elicotterino da circa 10gg, ed il mio utilizzo è e resterà esclusivamente indoor, perchè trovo rilassante svolazzare per casa nei momenti di libertà, quasi come uno schiaccia-pensieri.
Il consiglio che vi chiedo, visto che vorrei acquistare un elicottero più decente, quale mi consigliate?
Vorrei un modello piccolo e stabile visto che sono principiante.
Mi consigliate per esempio il nuovo walkera DF 5#4 PPM?

Lascio a voi l'ardua sentenza.

Dott. De Vulvis Maximo
qui ti ho messo alcuni link... ma ne troverai a palate di queste cosa se fai una ricerca...
La scelta migliore è quello di un coassiale: