| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2005
|
<_< Sto autocostruendo 2 eli, scopiazzando l'Hornet 2, volevo chiedere a tutti quelli che mi possono aiutare, che tipo di GYRO (economico) mi consigliereste, fermo restando che possiedo una radio a 4 canali, infatti gli eli in costruzione avranno il passo fisso. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2005
| Citazione:
perchè non prendi qualche gyro di ricambio destinato a un ely a 4 ch? Ti fai un gyro su ebay e presto risolto il dubbio...credo che ce ne siano a buon prezzo, ovviamente la qualità non sarà eccelsa. Te lo dico perchè possiedo proprio un walkera 4 ch ed i gyro di ricambio costano poco, proprio perchè a quanto pare si rompono di frequente.Spero ti diano consigli migliori del mio, anche tecnicamente perchè detto tra noi non ci capisco una mazza di sigle dei nomi. Però almeno ti ho messo la pulce nell'orecchio... See you soon, Stefano. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se ti interessa ho un giroscopio G 200 Robbe che ho utilizzato su uno Zoom400 , dim. 27x16x27 , controllo gain ed offset praticamente nuovo;chiederei 40 spedizione compresa . Nell'eventualità fatti sentire. Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
se ti interessa ho una piccoboard originale Ikarus con ricevente 4ch 35Mhz, cosi dovresti solo montare dei servi e sei a posto!!! Fammi sapere se ti interessa ciao valerio_val@libero.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |