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Walkera 60 Ho un walk 60 con upgrade metallico e motore brushless e alcuni problemi: spingendo avanti lo stik di sinistra (modo 2) il motore accelera regolarmente ma il passo collettivo invece di aumentare proporzionalmente secondo la curva stabilita diminuisce fino a diventare negativo, il modello invece di sollevarsi si schiaccia a terra. Ho verificato con il motore ovviamente scollegato e accelerando il piatto oscillante sale e il passo delle pale diminuisce, gli altri movimenti del piatto sono regolari e si inclina a destra e sinistra, avanti e indietro secondo i movimenti dello stik di destra. I dip swiches sul retro sono nella posizione indicata nel manuale e l'upgrade metallico sembra montato correttamente, i braccetti del portapale sono sul lato del bordo di uscita della pala.:angry: |
Citazione:
da ignorqante ti direi: prova ad attivare il reverse del'passo : se il servo funzione al rovescio basta invertirne il funzionamento ... mi raccomando quando movi gli switch dei reverse accertati di aver staccato i motori o sii sicuro al 100% di nn centrare lo swich dell gas altrimenti sn cacchi mooolto amari... Se vuoi fare una prova in piu di sicurezza puoi provare (SEMPRE DISATTIVANDO I MOTORI) ad attivare lìidle -up ... Se dando gas (sopra la meta) il passo va in negativo e togliendo (sotto la meta) va in positivo vuol dire che il servo lavora al contrario e va bene attivare lo swich del reverse ... se no nn saprei ... (ma prima di montare l'upgrade in allu andava tt bene??? |
mi è venuto un dubbio rileggendo ... se il piatto sale il passo dovrebbe aumentare nn diminuire?!?! |
se sale il passo aumenta...... |
il comando che controlla le forchettine delle pale deve essere dalla parte del bordo di entrata delle pale!se no hai le pale al contrario! |
allora il problema è questo , con la testa in plastica le pale prendono passo se si servi salgono tutti e tre insieme . se invece si monta la testa wlakera in metallo i servi devono andare al contrario ,cioè per dare passo alle pale devono scendere tutti e tre invece che salire . ecco perchè le pale andavano in negativo per correggere il verso di funzionamento del passo ollettivo c'è il dip switch apposito quello segnato ccpm/elevatore basta spostarlo ed è fatta ciao a tutti p.s i settaggi del manuale si riferiscono alla testa di plastica |
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