![]() |
Citazione:
io sul 401 viaggio dal 40% sul t-rex 600E, al 25% sui benzina |
ma sei ubriaco?se non ha il reverse sul gyro come cavolo fà a metterlo prima dici che non cè l'ha poi che lo deve mettere :icon_rofl sei fuori come un melone:wink: |
dai pure le risposte alle tue domande?:icon_rofl troppo forte |
Citazione:
|
ciao se non a il revers sul gyro non deve fat altro che capovolgere il servo. dex1 |
Ciao, per caso hai smontato i palini di coda? se si, controlla il verso.... sabato al campo c'era un amico che non riusciva a capire perchè l'eli faceva la trottola.... poi ci è caduto l'occhio sul fatto che i palini erano montati al contrario.... Gianni Roma |
Stasera provo a capovolgere il servo e a diminuire la sensibilità... I palini cmq sono montati con il taglio dal verso della rotazione...devo invertirli?!Non è giusto così?? A furia di tentativi ci riuscirò:clap: Altrimenti il gyro lo farò volare in un'altro modo......senza l'eli!!!:icon_rofl Grazie a tutti per l'assistenza!!! |
Citazione:
|
Citazione:
il passo lo prende sempre dallo stesso lato. dex1 |
Niente da fare:azz: Sabato lo porterò a fare vedere da qualcuno....io mi arrendo!! E se sarà il caso spenderò e comprerò un gyro decente!:supercry: Grazie a tutti ancora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002