![]() |
Acquisti Online Ciao a tutti...volevo sapere semplicemente se nessuno ha mai fatto acquisti online da....http://www.ferramentatrovato.it/catalog/....e in caso affermativo come vi siete trovati...!!!grazie anticipatamente della collaborazione...!! |
ok Citazione:
sono la stessa cosa di spraging io ho acquistato persone serie sono ad una 50ina di km da qui ti puoi fidare |
Ottimo...gran solievo.....ahahaha...dato che ho già acquistato...!!ti ringrazio molto....!!!!5#8....ARRIVOOOOOOOO.....!!!!! |
Citazione:
Ottimo B) |
OK...grazie mille..!! :lol: :lol: :lol: |
Ti puoi Fidare!! Prezzi buoni ottimo venditore! Ciao, Leon. |
Ragazzi...eheheh.....evidentemente io sono il più sfigato...in quanto sono ormai 3gg che ho ordinato e pagato e questi nonostante abbia spedito mail per richiedere informazioni(l'eli ordinato nn è presente in giacenza magazzino,e poi piccolo problemuccio...quando loggo il mio account in ferramentatrovato,il materiale che ho acquistato e ripeto già pagato...possiedo ricevuta paypal...nn si trova nell'area ordini effettuati ma è ancora nel carrello come se dovessi effettuare ancora la spesa)nn si degnano nemmeno di rispondermi...nn so anche solo per dirmi che ci vorrà un mese perchè l'elicottero devono andare a prenderlo sulla luna.Spero che ci siano stati dei disguidi nn dipendenti da loro....perchè altrimenti sarebbero veramente poco professionali e ......................!!!!!!<_< :angry: <_< |
Allarme rientrato....mi hanno contattato...ci sono stati problemi tecnici con paypal...!!!!:D :D :D :D :D |
Citazione:
|
sisi grazie alex.la accetto molto volentieri..!!!ieri mi ero un poco agitato perchè purtroppo mi è già capitata una disavvetura online.....e tutto era cominciato con il nn farsi sentire del rivenditore....!!!ahahah...ma questa volta è andato tutto bene...!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002