![]() |
eli per principianti ciao ragazzi, vorrei regalare per natale a un adulto un elicottero radiocomandato... mi sono indirizzato sul dragonfly62 visto che il mio budget è abbastanza alto... cosa pensate di quel mezzo? avete altri elicotteri da proporre? io pensavo proprio a qualcosa di pronto al volo com eil dragonfly così che chi riceve il regalo potesse divertirsi fin da subito.. grazie mille luca |
:o: Attenzione, certamente è un bel regalo, ma se il beneficiario non è già un pò pratico (e quando dico pratico intendo praticooooo) il tuo bel regalo potrebbe finire piantato in 30 centimetri di terra:icon_rofl Potresti chiedere un consiglio a ALEX CIAO |
:D Quanti euri puoi dedicare? |
Citazione:
(chiedici prima di comprare:wink: Io sono sempre molto disponibile se vuoi:wink: ) |
Se si tratta di un principiante, puoi solo acquistare un coassiale 5v8, 5v4, blade cx....ecc.ecc lPer gli altri elicotteri è necessariamente richiesta una conoscenza specifica del pilotaggio,pena,l'ievitabile distruzione del modello. Spendere tanto,non vuol dire acquistare un dragonfly,credimi....Se vuoi spendere tanto ti vendo un Logo14 e ti faccio pure la scuola di volo:D:D:D Naturalmente sto scherzando:)ma...era solo x farti intendere che quì quando si parla di spese grosse,bisogna metterci in conto per lo meno 3\4 stupendi:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002