| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Non dargli retta, parla a sproposito,non sa neanche quello che dice... I comandi di volo restano gli stessi! La stessa modalità di volo,mode1,2,3....quella che si sceglie,viene mantenuta. Lo scopo primario del principiante è ACQUISIRE CONFIDENZA con i comandi di volo. Se non si ha sotto mano il mezzo giusto per ottenere tale scopo, non si impara a pilotare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Credo proprio che Alexxzeta ti abbia dato un buon consiglio . E come un pilota vero che sta agli inizi della carriera , non puoi iniziare con un AB-412 e passare in un secondo momento ad un "Semplice" (si fa x dire) Robinson R22 o Schweizer 300...e io ne so qualcosa. Ti consiglio magari un coassiale tipo il Walkera 5#8 (e un esempio poi lo devi scegliere tu quello che + ti piace) , non avendo il rotore di coda già eviteresti di danneggiare quella parte ! Poi come ha detta Alex occorre pratica !
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
albama come puoi vedere qui ci sono veri esperti che solo loro sanno consigliarti, quindi ascolta pure loro che maleducatamente parlano...io ho dato un mio pensiero, una valutazione altri si sentono chissà chi e escono poi in questa maniera.... io credo che ci siano diverse scuole di pensiero....si potrebbe stare ore e ore a parlarne perchè ogni filosofia ha i suoi pro e i suoi contro...l'unica cosa che non si deve fare è seguire l'esempio di chi come certi offendono senza sapere come stanno le cose...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: Belluno
|
La risposta sta nelle tue mani. I primis bisogna sapere se gia hai pilotato aerei o qualche macchina radiocomandata. Un buo impatto propedeutico sicuramente si puo avere con un coassiale che sicuramente perdona molto e non necessita di un istruttore, non dirlo a nessuno ma una ditta di Trento che viene rifoornita dalla Walchera ne vende uno veramente ok. sia per i ricambi sia perche viene alimentata da una cella singola. Se invece la passsione è tanta, hai un istruttore, e se il bagget è ok ti consiglio un elicottero piu serio e che può darti qualche soddisfazione in piu' Il minititan è molto stabile e sicuramente conveniente poterebbe essere una valida Il Trex è piu' performante ma molto piu' nervoso. Noi utilizziamo un coassiale per allenarci in casa nell' effettuare manovre paricolari come l' 8 In Retro.......... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
albama in effetti dipende da quello che ci vuoi fare...a me è capitato di provare un coassiale e dopo 4 giorni passare a un modello già più completo perchè mi stavo annoiando
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| mi consenta Citazione:
in effetti non è necessario iniziare con l' elicotero coassiale poichè se un principiante è fortemente motivato ,un ESKY CP1 può andare benissimo , si tratta di un elicottero a 4 canali ma con rotore di coda e completo per sviluppare la dovuta istintività su quattro comadi di base. Il minilama è gradevole , indubbiamente più facile ma è fragilissimo anche nelle mani di un pilota esperto un elicotterino tutto di plastica e con gli ingranaggi penosi come il MINI LAMA dura veramente poco. Qualcuno ha interesse a vendere minilama ..... l' Honey Be CP1 è molto più resistente del minilama perchè spendere 100 euro per un elicotterino che dopo un mese al max finisce o per annoiare o è già consumato per chi ha la possibilità di fare anche un pò di pratica col simulatore è possibile bypassare il fantomatico giocattolino che vale davvero due lire! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |