BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Negozio a Milano (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71767-negozio-milano.html)

lobino 22 novembre 07 00:34

Negozio a Milano
 
Ciao a tutti..
vorrei un'informazione.. Vorrei comprarmi un elicottero RC (penso il t-rex 450S...) ma non ci capisco niente! Cosa serve esattamente? Radio, servi, regolatori..baaa non potete immaginare che casino sia per un principiante capire come cavolo funziona un elicottere rc!!
Comunque, vorrei trovare un negozio dove PARLARE con qualcuno e capire bene sia cosa comprare che (aimé!) quanto spendere..
Conoscete un buon posto a Milano??
Grazie e complimenti x il sito

PS mi spiegate anche in parole semplici quale è la differenza tra i modelli CDE e CCPM ?????

daniele 1973 22 novembre 07 10:25

daniele
 
io vivo in Liguria ma spesso mi ritrovo a fare due passi per milano "questioni di lavoro " anche a me piacerebbe sapere i negozi che ci sono a milano specialmente quelli raggiungibili in metrò cmq uno dei piu grandi è movo ,poi se vuoi risparmiare un pochino vai a fare due passi a bergamo cè jonathan modelberg ecc per quanto riguarda il primo eli ci sono decine e decine di post su cosa serve ad un principiante ,spero che tu li hai letti ,esempio ,simulatore ,libri ,coassiale, eli almeno classe 30 nitro o classe 500 elettrico ecc ,cmq se sei convinto per il tre450 ti conviene fare un giro nel mercatino si trovano delle belle occasioni. per il resto armati di sana pazienza l'occorrente oltre all'eli serve radiocomando ricevente batterie lipo 3s almeno 2000mha 18c di discreta marca regolatore almeno 35 amp con motore . caricabatterie per le lipo con bilanciatore integrato o cb e separatamente un bilanciatore. cb per il radiocomando e tanti piccoli utensili manuali tipo cacciaviti brugole misuratore di passo ecc.sul forum ci sono un po di articoli sulle batt ecc leggili per la spesa dipende dalle tue possibilità economiche a secondo della marche e della qualità dei singoli componenti il prezzo sale .caio

raffamarcod 22 novembre 07 11:50

ciao ,confermo quanto detto d daniele,il mio consiglio visto che sei all'inizio e quello di prendere un coassiale almeno per capire i movimenti e allenare i pollici il 450s non è adatto a un principiante almeno all'inizio nonostante voli divinamente ,ma hai bisogno comunque di qualcuno che ti segua e setti tutto alla perfezione considera poi il prezzo del 450s che con dei buoni componenti supera abbondantemente i 500 euro e il fatto che ha il piatto a 120 quindi più reattivo ma stabile e pertanto più preciso e non semplice da settare tutto qui mi dispiace che sono a genova se no ti avrei seguito io dalla a alla zeta in ogni caso se hai bisogno sempre disponibile ciao ciao cristian :wink:

canesco 22 novembre 07 14:22

:D Più che entrare in negozio, con il rischio che il negoziante ti rifili qalcosa che non riesce a dare ad altri, recati su qualche campo di volo, e chiedi informazioni. :rolleyes: Alla fine saprai cosa comprare, e non rischi!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002