Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 07, 15:35   #1 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Red face Esiste un elicottero a scoppio di piccole dimensioni e doti di volo buone?

salve, non so come mai ma tutto ad un tratto ne ho gia le pa**e pie*ne dell'esky honey bee... esiste un elicottero che non costi un marea di soli e voli bene? mi accontento anche di cosa di piccole dimensioni però a scoppio perchè l'elettrico non mi piace!
Non mi interessa se è di marche famose come align, thunter tiger ecc.!
saluti!
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 18:38   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 18:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

cosa intendi di piccole dimensioni? lo zoom 400 se non erro lo hanno fatto anche in versione nitro. io ti consiglio almeno un classe 30 per imparare vanno bene tutti dall'hirobo shuttle ai tundertigre ecc
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 21:18   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
cosa intendi di piccole dimensioni? lo zoom 400 se non erro lo hanno fatto anche in versione nitro. io ti consiglio almeno un classe 30 per imparare vanno bene tutti dall'hirobo shuttle ai tundertigre ecc
intendo un elicottero piccolino come il prezzo... io un giorno facendo un giretto in un campo ho visto un'elicottero a scoppio (piccolino) che volava però senza capottina e non ho potuto vedere di che marca era e poi se ne è andato dopo 2 min.!
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 21:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
lascia stare le piccole domensioni il minimo per uno scoppio e un 30 e il migliore e un hirobo shuttle v2 se non mi sbagio e 10 anni che è sul mercato un otivo ci sarà ?
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 21:24   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da flylight
lascia stare le piccole domensioni il minimo per uno scoppio e un 30 e il migliore e un hirobo shuttle v2 se non mi sbagio e 10 anni che è sul mercato un otivo ci sarà ?
a me non serve chi sà che robe!
  Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 01:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
a me non serve chi sà che robe!

Guarda, io ho abbandonato praticamente l'eagle 3d per lo shuttle plus 2+ ed è un gran bell'hely e il costo non è così esagerato...

Se settato bene vola stupendamente e per iniziare credo sia il top...

L'eagle ha crashato in modalità automatica un'infinità di volte (a volte decideva per i fatti suoi di suicidarsi)... con lo shuttle mi sono trovato molto ma molto meglio...

Il costo non è esagerato per un hely che comunque ha grande affidabilità e componentistica di buona qualità...

Poi visto in parte all'eagle è un abisso avanti

Il prezzo credo sia molto buono per le caratteristiche e ci sono anche dei kit che fanno decisamente risparmiare...

Vedi un po' qui per kit completo di radio FF7 (7CHP), Motore OS32 e gyro Futaba GY240, Servi vari

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2113

Oppure se hai già radio qui c'è l'assemblato con OS32

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2109

Credo che a livello di qualità - prezzo sia ottimo...

Penso che possa essere l'ideale per la tua necessità... e ti posso dire che è molto affidabile e resistente
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 01:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Ah dimenticavo... considera di prenderti un paio di pale in carbonio SAB che migliorano di molto la stabilità e diminuiscono di molto le vibrazioni (cosa sempre buona per tutti gli hely)...

E in più con le pale SAB il tracking diventa decisamente molto più semplice
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 11:45   #9 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80
Ah dimenticavo... considera di prenderti un paio di pale in carbonio SAB che migliorano di molto la stabilità e diminuiscono di molto le vibrazioni (cosa sempre buona per tutti gli hely)...

E in più con le pale SAB il tracking diventa decisamente molto più semplice
grazie! è quello che pensavo! qualcosa di semplice!
rovescio penso che lo fa, vero? l'estetica non è il massimo ma se metti caso che fracasso la capottina non posso mettre su quella di un hirobo sceadu?
ciao e grazie delle risposte!
  Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 16:19   #10 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80
Guarda, io ho abbandonato praticamente l'eagle 3d per lo shuttle plus 2+ ed è un gran bell'hely e il costo non è così esagerato...

Se settato bene vola stupendamente e per iniziare credo sia il top...

L'eagle ha crashato in modalità automatica un'infinità di volte (a volte decideva per i fatti suoi di suicidarsi)... con lo shuttle mi sono trovato molto ma molto meglio...

Il costo non è esagerato per un hely che comunque ha grande affidabilità e componentistica di buona qualità...

Poi visto in parte all'eagle è un abisso avanti

Il prezzo credo sia molto buono per le caratteristiche e ci sono anche dei kit che fanno decisamente risparmiare...

Vedi un po' qui per kit completo di radio FF7 (7CHP), Motore OS32 e gyro Futaba GY240, Servi vari

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2113

Oppure se hai già radio qui c'è l'assemblato con OS32

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2109

Credo che a livello di qualità - prezzo sia ottimo...

Penso che possa essere l'ideale per la tua necessità... e ti posso dire che è molto affidabile e resistente
potrebbe andare bene questa radio al posto dell'altra?
http://www.winning-models.com/radioc...ato-p-464.html
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Doti di volo del UCD60 uragano47812 Aeromodellismo Volo 3D 5 02 aprile 07 12:30
Aereo a scoppio di piccole dimensioni.. AlexxZeta Aeromodellismo 7 23 marzo 07 21:08
dimensioni elimodelli a scoppio drgi Elimodellismo Principianti 4 06 agosto 05 14:44
Macchine CNC piccole dimensioni Labieno CNC e Stampanti 3D 3 23 aprile 05 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002