Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 07, 20:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
grazie! è quello che pensavo! qualcosa di semplice!
rovescio penso che lo fa, vero? l'estetica non è il massimo ma se metti caso che fracasso la capottina non posso mettre su quella di un hirobo sceadu?
ciao e grazie delle risposte!

lo shenlong 30 una nuova macchina che da poco e' importata in italia, di cui io sono un felicissimo possessore, e che sulla prova sul campo ha messo a tacere qualunque hirobo shuttle, anche se la meccanica lo ricorda moltissimo pur e essendo tutta in alluminio, monta di serie una canopy in fibra, quindi riparabile che e' identica a quella dello sceadu..... i ricambi sono gia tutti disponibili, e poi provare per credere......cmq se crashi con un classe 30 non e' proprio uguale a creshare con un esky o trex 450 o walkera.. la buca e' un tantino piu' grossa.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 17:18   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
grazie! è quello che pensavo! qualcosa di semplice!
rovescio penso che lo fa, vero? l'estetica non è il massimo ma se metti caso che fracasso la capottina non posso mettre su quella di un hirobo sceadu?
ciao e grazie delle risposte!

L'estetica a me non dispiace... ma quella è una questione di gusti

Rovescio lo fa, anche un po' di 3d senza pretendere manovroni assurdi...
Un po' di 3d tranquillo lo fai senza problemi.

La capottina è uguale a quella dello sceadu da quanto so anche se non ho avuto modo di provarla in quanto non l'ho ancora rotta

E' bello resistente
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 17:20   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
potrebbe andare bene questa radio al posto dell'altra?
http://www.winning-models.com/radioc...ato-p-464.html
Si, con la 6 canali ci voli tranquillamente, con la 7CHP hai qualche possibilità in più per eventuali modelli futuri ma per lo shuttle bastano tranquillamente i 6 ch.

C'è anche un kit con appunto la 6ch (vedi su hely-go)
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 17:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
lo shenlong 30 una nuova macchina che da poco e' importata in italia, di cui io sono un felicissimo possessore, e che sulla prova sul campo ha messo a tacere qualunque hirobo shuttle, anche se la meccanica lo ricorda moltissimo pur e essendo tutta in alluminio, monta di serie una canopy in fibra, quindi riparabile che e' identica a quella dello sceadu..... i ricambi sono gia tutti disponibili, e poi provare per credere......cmq se crashi con un classe 30 non e' proprio uguale a creshare con un esky o trex 450 o walkera.. la buca e' un tantino piu' grossa.
Ho visto anche questo modello che credo sia ottimo anche se comunque un quasi clone dello shuttle.

La meccanica non trovo sia migliore dello shuttle, anzi... e i pezzi di ricambio si trovano ma mi paiono più costosi dello shuttle.

Poi sono abbastanza convinto che Hirobo sia una garanzia di qualità e di affidabilità...
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite

Ultima modifica di Dany80 : 19 novembre 07 alle ore 17:25
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 23:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80
Ho visto anche questo modello che credo sia ottimo anche se comunque un quasi clone dello shuttle.

La meccanica non trovo sia migliore dello shuttle, anzi... e i pezzi di ricambio si trovano ma mi paiono più costosi dello shuttle.

Poi sono abbastanza convinto che Hirobo sia una garanzia di qualità e di affidabilità...
In realta' e' uguale allo shuttle, tranne che ha tutta la meccanica della testa in alluminio, non che il telaio, questo può esser un bene ma anche un male: cmq ti dico che gia' possessori convinti dello shuttle lo hanno upgradato con la testa dello shenlong; infatti ho alzato anche un shuttle e devo dirti che un po' di differenza si trova, lo shuttle era di scatola, quindi con la testa in plastica, ma lo shenlong ha una risposta sul piatto, piu' sincera. I ricambi costano un pelo meno, ma non molto , ripeto e' una ottima macchina, come lo e' lo daltronde anche lo shuttle.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 23:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da stesax
In realta' e' uguale allo shuttle, tranne che ha tutta la meccanica della testa in alluminio, non che il telaio, questo può esser un bene ma anche un male: cmq ti dico che gia' possessori convinti dello shuttle lo hanno upgradato con la testa dello shenlong; infatti ho alzato anche un shuttle e devo dirti che un po' di differenza si trova, lo shuttle era di scatola, quindi con la testa in plastica, ma lo shenlong ha una risposta sul piatto, piu' sincera. I ricambi costano un pelo meno, ma non molto , ripeto e' una ottima macchina, come lo e' lo daltronde anche lo shuttle.
Direi che entrambi sono ottimi modelli, io con lo shuttle ci volo quindi posso parlare per sperimentato e per quello che faccio sono convinto che sia un buonissimo modello, lo shenlong ho avuto occasione di vederlo ma mai di provarlo quindi non so fare un confronto preciso.
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 00:22   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Gli hirobo shuttle si trovano usati anche a 250 euro completi di tutto,
Volano bene e sono particolarmente indicati ad i principianti,tuttavia resta la seccatura di doversi inzozzare le mani con la miscela,il puzzo,il fumo,la carburazione..ed altre seccature...
Io ne faccio a meno..La praticità dell'elettrico non ha eguali..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 14:00   #18 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Gli hirobo shuttle si trovano usati anche a 250 euro completi di tutto,
Volano bene e sono particolarmente indicati ad i principianti,tuttavia resta la seccatura di doversi inzozzare le mani con la miscela,il puzzo,il fumo,la carburazione..ed altre seccature...
Io ne faccio a meno..La praticità dell'elettrico non ha eguali..
lo so ma con l'elettrico o hai molti pacchi lipo o ci fai malapena 2-3 voli... con lo scoppio ne fai quanti ne vuoi e quando vuoi senza stare lì addaspettare che la batteria finisca di caricarsi...
cmq ora mi sto allenando
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Doti di volo del UCD60 uragano47812 Aeromodellismo Volo 3D 5 02 aprile 07 12:30
Aereo a scoppio di piccole dimensioni.. AlexxZeta Aeromodellismo 7 23 marzo 07 21:08
dimensioni elimodelli a scoppio drgi Elimodellismo Principianti 4 06 agosto 05 14:44
Macchine CNC piccole dimensioni Labieno CNC e Stampanti 3D 3 23 aprile 05 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002