BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Help. Servo digitale Futaba S3154 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71008-help-servo-digitale-futaba-s3154.html)

leonking 14 novembre 07 08:01

Help. Servo digitale Futaba S3154
 
Salve,
ho comprato il servo digitale della Futaba S3154 e apparentemente funziona male. Prima di dire che è guasto mi aiutate a capire?

Chiedo:

1) qual'è la differenza tra digitale e analogica a livello di intefaccia?
2) è richiesto un Gyro che supporti il digitale?
3) se il gyro supporta il digitale da dove si evince?
4) ho il Telebee GR201 Head Lock ma non c'è segnato solo analogico!
5) collegato il servo direttamente alla ricevente sembra impazzito.
6) stesso comportamento se lo collego al gyro.

per favore mi date qualche delucidazione? Il mio t-rex è li che mi aspetta!!
Grazie

Rumble 14 novembre 07 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da leonking
Salve,
ho comprato il servo digitale della Futaba S3154 e apparentemente funziona male. Prima di dire che è guasto mi aiutate a capire?

Chiedo:

1) qual'è la differenza tra digitale e analogica a livello di intefaccia?
2) è richiesto un Gyro che supporti il digitale?
3) se il gyro supporta il digitale da dove si evince?
4) ho il Telebee GR201 Head Lock ma non c'è segnato solo analogico!
5) collegato il servo direttamente alla ricevente sembra impazzito.
6) stesso comportamento se lo collego al gyro.

per favore mi date qualche delucidazione? Il mio t-rex è li che mi aspetta!!
Grazie

tecnicamente non so spiegarti la differenza, ma ti posso dire che è sicuramente guasto, deve lavorare anche collegato ad una ricevente normale, in sostanza rispetto al modello gemello non digitale S3114, credo abbia solo piu coppia nel mantenere la posizione senza incertezze e maggiore precisione, solo che per sfruttarlo devi avere una giro che lavora in digitale , :wink: ciao

leonking 15 novembre 07 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da Rumble
tecnicamente non so spiegarti la differenza, ma ti posso dire che è sicuramente guasto, deve lavorare anche collegato ad una ricevente normale, in sostanza rispetto al modello gemello non digitale S3114, credo abbia solo piu coppia nel mantenere la posizione senza incertezze e maggiore precisione, solo che per sfruttarlo devi avere una giro che lavora in digitale , :wink: ciao

grazie,
allora mi confermi che se collegato direttamente alla ricevente deve funzionare correttamente? anche se digitale?
Grazie.

raffamarcod 15 novembre 07 13:42

ciao leo deve funzionare si per forza,probabilmente ,cè qualcosa che nn và col giro prenditi un bel 401 e risolvi i problemi ciao ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002