![]() |
T-Rex 450 S Ragazzi...oggi ho finalmente finito di montare e settare il mio nuovo T-REX 450 S, ho fatto subito il mio primo volo per vedere se tutto era ok ed è di una stabilità mostruosa :LolLolLol Prima avevo il Mini-Titan ma non c'è paragone a parità di elettronica!!!!! Come può essere? Eppure me ne avevano tutti parlato molto bene... Voi che dite? |
ciao caro,non ha fatto altro che confermare quanto da me già detto a suo tempo è veramente stabile,per il problema che mi esponevi in mp chiamami quando vuoi ciao ciao :wink: |
ciao charly io ho un 450s cf...e la tua radio. Puoi cortesemente dirmi come hai impostato le varie curve sulla radio ? (faccio solo volato non 3d) Grazie |
allora, curva motore: 0, 40, 65, 85, 100 curva passo: 32, 50, 64, 80, 95 |
Questa radio viene snobbata da tutti, ma a me finora va benissimo....tu come ti trovi? |
le radio sono tutte buone sono i pollici meno:D |
Si sa ormai... il 450S va da paura!!!:wink: |
La Futaba 6EXHP è un ottimo prodotto per elicotteri ed aerei e perchè ha tutto quello che serve e poi il marchio è una garanzia |
ciao, anch'io ho il trex 450s, e una futaba 7cp ti confermo che anche il mio, montato con criterio, è fermo come la mano di un cecchino. certo non tutte le componenti son di altissima qualità, per esmpio i cuscinetti del rotore hanno un po' di gioco e la puleggia in plastica dell'alberino che trasmette il moto al rotore di coda è piuttosto fragile. Comunque meglio così, fare un po di manutenzione e upgrade può essere bello, avendo un po' di soldi da spendere. Saluti Andrea |
salve, se c'è qualcuno che ha in coda un servo digitale (tipo futaba s3154), avrei bisogno di verificare se collegato direttamente alla ricevente, escludendo il gyro, funziona correttamente. Ringrazio anticipatamente e sono pronto a ricambiare. Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002