![]() |
centralina walkera 5#8 volevo chiedere agli esperti se posso montare la centralina del lama V4 sul walkera 5#8 e usarla con la TX del Walkera? grazzie |
Si, è già stato fatto, ma è indispensabile eliminare i diodi sui motori... |
scusa alex ma la tx walk io so che funziona solo con la rx sempre della walk infatti l'amico dice che vuole usare una rx esky sul 5v8 con tx walk |
quindi se vuoi usare una rx esky sul 5v8 devi usare necessariamente una trasmittente conpatibile con la rx esky |
Da quel che si legge in giro la radio Walkera è una PPM, ma non standard, per cui non è compatibile con la ricevente Esky che, al contrario è compatibile, con tutte le radio PPM standard. Io infatti ho montato una Esky 4in1 su un 5#8 e lo comando con la mia FF9. |
centralina walkera bene ho capito, allora posso usare la rx esky con la mia futaba ff9, ma pero si trova la centralina esky a 40 mhz, e dove, in giro ho visto solo le 35 mhz |
Citazione:
Avete ragione ragazzi, non avevo letto la frase per intero...:wacko: Si, una ricevente esky può essere installata sul walkera 5v8 (togliendo i diodi ai motori), ma a quel punto per pilotarlo dovrete utilizzare una trasmittente PPM, che può essere la radio ESKY oppure una Futaba,Hitech,JR o di altra marca.... |
curiosità centralina 4 in 1 cosa è esattamnte ? 1 gyroscopio 2 regolatore di giri (cosa fa di preciso? da i giri al rotore di coda?) 3 ricevente 4 ????? |
Sono un principiante e quindi sparo: comando direzionale? ^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002