![]() |
rodaggio OS32sx hely Qual'è il sistema migliore per rodare un OS32SX Hely? Non ho esigenze particolari, nel senso che faccio hovering ed un (quasi) volato tranquillo. Grazie per l'aiuto. |
bhe i primi 2 serbatoi lasci acceso anche senza pale e aspetti che finisce poi i primi 3/4 serbatoi fai un hov che non duri piu di 2 minuti atterri aspetti qualche istante al minimo e riparti non stare piu di 8 minuti acceso fai una carburazione un po grassa cioe spernacchia un po |
Quindi mi consigli un rodaggio direttamente sull'elicottero. In alternativa, se volessi rodarlo su un banco che tipo di elica dovrei metterci? Al momento ho il silenziatore di serie, vale la pena cambiarlo o no? Scusa ma è da un bel pò che non metto in moto un motore a scoppio! |
Motore sull'eli carburato un po' grasso e qualche serbatoio di hovering, controllando ogni tanto che il tappo del carter non scotti. Io faccio cosi'. |
Ok, grazie a tutti e due. Poi vi faccio sapere. |
si usalo cosi come si trova io addirittura non uso le pale e lascio al minimo il motore per due serba |
Scusate la domanda, ma se il motore è raffreddato ad aria lasciandolo in moto senza pale e senza far muovere nulla non c'è il pericolo che surriscaldi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002