![]() |
Se il problema è il revomix è semplice capirlo: fai come ti ha detto ranger, inibisci questa funzione, fai i settaggi come ti ho spiegato e non usare il normal ma solo l'avcs, magari associa alle due/tre posizioni dell'interruttore sensibilità diverse(sempre dell'avcs) e vedi come si comporta. Ciao |
Citazione:
Oggi ho provato a tendere di più la cinghia, ho avuto dei miglioramenti rispetto al video che ho postato ma il giro continua a bloccare la coda perfettamenre solo in modalità normale. |
prova con giroscopio esky 1 Allegato/i Salve, ho staccato il 401 e attaccato ad un pattino un giroscopio esky con blocco coda che avevo sostituito perchè collegando il cavetto per il controllo guadagno (alla ricevente doppia conversione hitec) il servo impazziva. Questo giroscopio può essere regolato dal suo potenziometro. Il settaggio meccanico della coda è invariato e con due colpetti di trim in avcs ho ottenuto volutamente una leggerissima rotazione oraria. A questo punto dove sarà il problema? Mi ritrovo con due giroscopi che non posso sfruttare appieno. Qualcuno ha l'accoppiata optic6 ricevente HPD-07RH con il giroscopio futaba 401? Ho fatto un piccolo video col giroscopio e-sky. Saluti, Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002