![]() |
T-rex!con queste impostazioni come vi sembra? Ciao a tutti...sto comprando un t-rex xl con i seguenti componenti:motore e regolatore originali align,4 SERVI HITEC HS65MB,CORONA PRINCIPALE BLU RINFORZATA ,GIROSCOPIO FUTABA GY290 CON BLOCCO CODA,ROTORE DI CODA TUTTO UP GRADE IN ALUMINI ANODIZZATO BLU, BATTERIA LIPO 3 CELLE DA 2250 MHA.Poi come radio ho in mente una JR-Graupner - MX-12 35 Mhz 6 CH e Ricevitore R700 FM (PPM).Che ne dite?:wink: |
Nessuno non mi sa dire niente?:( |
Nessuno ha qualche consiglio da darmi?<_< |
Io prenderei: - servi HS65 MG - giro GY401 + S9650 come servo - batterie FlightPower 3S 2170 mAh - Rx in PCM per gli upgrade poi puoi aspettare, spendi quei soldi in un'elettronica migliore intanto |
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è hs MB e MG? |
Citazione:
Comunque se cosi fosse, HB indica che gli ingranaggi sono fatti di un materiale tipo resina indurito e quindi più robusti della tradizionale plastica. Mentra la seconda sigla MG indica che gli ingranaggi sono in metallo. Tornando alla tua proposta: La batteria è una RCsystem, della safalero? Inoltre leggo di 4 servi HS65MB, questo lascia intendere che uno è pure sulla coda. Beh, io lo cambierei perché è un po lentino come servo.... |
Si tutti hs65 e la batteria è una RCsystem.. con le mie impostazioni non dovrebbe andare tanto male o no? |
Citazione:
|
Citazione:
Quelle batterie non le conosco, ma ho avuto pessime esperienze su batterie diciamo stock. E quel servo sulla coda non lo monterei Il TRex 600 e' ottimo, ma se su un'altra categoria di spesa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002