![]() |
Qualcosa di più Ho ordinato dei pezzi di ricambio per il mio lama v4. Ora che arriveranno rimetterò a posto l'eli. Tuttavia sto già pensando a qualcosa di più di un modellino come il bel lama v4. Che mi consigliate?:rolleyes: Grazie,:D |
Eli a scoppio....Raptor 50...:wink: |
Citazione:
|
Si si....davvero....io adesso volo con un 5#4 e ho acquistato da poco in raptor 50 che sto pian piano allestendo...:megaball: |
Ok ma che dimensioni ha? che prezzo? e poi dove ci si può esercitare con un eli a scoppio? mica nel soggiorno di casa?! |
Circa 1 metro e 10 cm.Puoi andare nei campi di volo e il costo varia,io ho comprato un usato meccanica con motore a 380,00 euro,ma devo metterci su ancora un pò di soldi sopratutto per elettronica e radio.Lo montero con calma quando mi avanza qualche soldo, fino quando non comprero la prima latta di miscela...:D A differenza di quello che si pensa l'elicottero più grande è e più è stabile,il raptor per molti è uno dei migliori per iniziare..E non pensare di spendere meno se compri un trex 450 o un mini titan...:wink: |
Fatti un Bel Belt-Cp , tutto completo costa solo 239 e vola da Dio , monta di scatola un brushless e una batteria Li-Po da 1800 mAh con 20C di scarica |
Citazione:
|
Si li vendo io , beh non credo ci siano problemi , e cmq e' davvero un gran bel modello , possono testimoniarlo quelli che lo hanno e scrivono nel TREhad ufficciale , e poi dimmi un po' io davo un consiglio ad un altra perona mi sembra non a te :lol: |
oppure fatti su un bel mini titan!... da quanto ho letto hanno parlato veramente bene! poi in futuro se vuoi fare 3D hai la possibiltà di farlo perchè è passo variabile^_^ io sto racimolando un po di soldi per comprarmelo ankio!:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002