![]() |
Finalmenteee... E' arrivato oggi il mio primo eli serio,raptor 50 titan con os hyper,e devo dire che è un gran bel elicottero. Ringrazio l'amico Mario(style78)che mi ha venduto l'eli in perfette condizioni e per la serietà che ha dimostrato.Ora comincia il bello...servi gyro e radio e tutto ciò che serve per farlo volare..Chi va piano va sano e lontano... |
Boia dè, poi di devi fa vedè un bel volo!! hehhehe :D Alla grande...Complimenti per la bestia!:P |
Ciao alex ti leggo assiduamente nel forum,uno di questi sabati vengo al campo di empoli almeno ci conosciamo e mi dai qualche consiglio visto che sono un gran novellino..A presto.. |
Citazione:
Lì puoi trovare il JEKKE lui è fisso....magari vi conoscete già:wink: Io volo a firenze (sesto fiorentino)....Ce la fai a venire fin quì? |
No problem..Appena posso vengo.. |
Citazione:
Noi si vola il martedì ed il giovedì, tempo ed impegni permettendo.... Il martedì riscaldamento, il giovedì 3d puro...B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002