![]() |
Citazione:
sono andato dal mio negoziante...... il prezzo e' questo... che faccio? ordino fuori??? :D |
hahahaha... già non lo hai detto! ma neanche io l'ho detto che hai preso la radio da Movo :D hihi.. comunque dai che ne dite della JR X378? Dlla Futaba FF7? ci sono molte differenze con la eclipse? ho ceracto info e più o meno mi sembrano simili... voi che ne dite? grazie ancora e saluti |
Io ho un Optic 6 è mi trovo benissimo. Ho speso poco e riesco a fare tutte le miscelazione e i settaggi per un elicottero. Non so come si fa a dire che una radio è meglio dell'altra. Dai canali sicuramente no, per un hely bastano 6, per la modalità di trasmissione, non credo ci sta una grande questione su PPM e PCM ( QPCM per Optic ). Io ho trovato questo sul sito http://www.hitecrcd.com/Radios/Optic%206%2...son%20chart.htm E' il sito della Hitec e mette in risalto al sua radio, in generale prezzo/qualità credo che sia la migliore per un HELY ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002