![]() |
Dubbio 22e Ragazzi ho il walkera 22e con batteria lipo da 800mha a due celle quella che si usa nei coassiali tipo walkera 5-4...Il walkera 22e con questa batteria non si alza di molto.vorrei sapere se sto usando una batteria poco potente per sollevare il motore di serie del 22e o se è il motore che sta perdendo colpi. |
batteria Wk22e è una batteria fornita da stock? se le regolazioni sono fatte bene sull'heli o è la batteria o il motore : inizia a cambiare batteria con una nuova se non va è il motore. putroppo se non hai strumentazione adeguata è difficile capire a occhio , si va ad esclusione. |
Batteria Citazione:
Saludos |
Beh, se stai usando una lipo 2 celle, sappi che 7.4 volts sono insufficienti a far volare il walkera 22E.... Con una 3 celle, l'elicottero va benone, ma provvedi ad applicare i dissipatori sui motori o nell'arco di 2 voli max, inizierai a sentire "puzza di bruciato"....:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
E' stato il mio bambino prediletto per mesi, ma ci ho fatto anche dei bellissimi volati,cosa che a quanto vedo nessuno quì riesce a fare....Posso considerarmi L'EROE ITALIANO DEL 22E?:P heheheheh |
.. guarda Alexx che si vede benissimo che il tuo filmato alle cascine è un videomontaggio...B) ..grr |
Citazione:
|
Vorrei kiedere a voi esperti... Ciao ragazzi, non riesco a "cavare un ragno dal buco": Ho un 22E che è fermo da sempre...:fiu: per incapacità del pilota :fiu: :fiu: Ora volevo rimetterlo in sesto e sto facendolo girare senza il gruppo delle pale principali. <_< Non sono pazzo, ^_^ è ke così posso regolare la radio senza dover per forza rischiare la vita... infatti la sto girando da modo 1 a modo 2.:blink: :wacko: Tutto ora va correttamente ma il motore principale mi comincia a girare non appena accendo la radio e si spegne quando la spengo. I trimmer e gli Stick sono al minimo, e questo mi va lo stesso. Non lo riesco a fermare.. ma solo a rallentare. :( Conoscete un esorcista? :unsure: :blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it