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Vecchio 19 settembre 07, 21:49   #1 (permalink)  Top
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Lightbulb Carburazione Thunder Tiger 36

CIAO A TUTTI,ho un raptor 30 v1 e non riesco a carburare.uso miscela al 16%

Intanto vi chiedo una cosa?
lo spillo del minimo nel momento in cui il carburatore è aperto al massimo non deve essere dentro alla fessura da cui esce la benzina giusto?
mentre ovviamente chiudendo il gas la punta dello spillo del minimo va ad ostruire parzialmente la fessura da cui esce la benza..esatto?perchè ieri carburavo ma anche al massimo in realtà il mio spillo andava ancora ad ostruire la fessura.

quindi regolazione del minimo:ditemi se sbaglio.
metto in moto e chiudo o apro lo spillo del minimo finchè il motore mi sembra regolare.

regolazione del massimo.
è qui mi incasino..
ora praticamente non devo piu toccare lo spillo del minimo ma agisco solamente sullo spillo del massimo.
vi spiego i comportamenti del mio eli..
al minimo sembra tutto ok...
comincio a dare gas..sale di giri..il rotore comincia a girare...e poi quando comincia ad accellerare il motore si spegne senza borbottare.Son magro o son grasso?
in entrambi i casi agisco solo sullo spillo del massimo..perchè teoricamente lo spillo del minimo dovrebbe lasciare libera la fessura di uscita della benzina e quindi l'unico modo per regolare l'afflusso di benza è chiudere la valvola del massimo esatto?

il mio problema di fondo è che non riesco a capire se son magro o grasso..

son di pioltello..milano..se qualcuno vuole incontrarmi..e mi aiutasse..o anche rispondendomi qui sul forum..sarei grato.

per il minimo come detto riesco a regolarlo e l'eli sta acceso..se poi do sgasate brevi sembra tutto ok..
non appena però comincia a girare il rotore veloce..e il motore sembra crescere in potenza..si spegne di colpo..
aiutatemi...

troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 13:24   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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sei troppo magro perchè se eri troppo grasso borbottava molto
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 00:24   #3 (permalink)  Top
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quindi tocco solo lo spillo del massimo e lo apro giusto?
grazie..
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 00:29   #4 (permalink)  Top
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mi conviene usare una miscela al 30 visto che non son bravo a carburare?cosi ho piu probabilità di riuscirci?

cavolo ho comprato l'altro giorno una miscela al 16 marca ams e ha fatto schifo..neanche il minimo riuscivo a carburare...era sempre sempre grassa anche quando smagrivo...mi sputava fuori solo liquido..
uso candela 3

dicono che per heli la migliore è cool runner..compro quella?
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 00:42   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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Ma non è che questa miscela al 16 era per auto???

La miscela CoolPower è ottima, ma al 30 con quel motore mi sembra tantino, anche perché mi pare che ancora non fai 3D spinto...

Prendi quella verde al 15% che va più che bene...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 21:18   #6 (permalink)  Top
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ah spiegami spiegami...
effettivamente ho comprato quella miscela in un negozio che trattava auto a scoppio..(lucifero modellismo brugherio)..

cosa cambia in quelle per ely?cmq da oggi comperò solo cool power mi sa..usano tutti quella...

cmq sbaglio se prendo un 25%??almeno non rischio di averla troppo grassa...
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 16:04   #7 (permalink)  Top
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ho comprato la cool power 30% moh vediamo se carburo o no!!!
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 16:53   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di stefanoxjx
 
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Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever
sei troppo magro perchè se eri troppo grasso borbottava molto
Per favore MTA4ever, togli quell'insetto dalla tua firma, ho distrutto il monitor cercando di ucciderlo
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 21:57   #9 (permalink)  Top
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ragazzi ho provato la cool power 30% e devo dire che carburare diventa molto piu facile..ci son riuscito in pochissimo tempo...

ora il mio problema è che il motore dell'eli scalda una cifra...come posso fare per evitare?devo rendere la miscela piu grassa possibile???

ho un thunder tiger 36 e raptor v1.grazie
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
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