![]() |
nuovo aquisto..... vorrei comprare un nuovo eli sarei indeciso fra caliber 5 ed raptor v2 sapreste darmi qualche consiglio ed aiutarmi nella scelta grazie per l'aiuto :P |
Due consigli: 1) compera una grammatica. Acquisto si scrive con la "C". 2) usa la punteggiatura. Sarai più leggibile ed educato. Roberto Roma PS: Non prendertela, sono un vecchio rimambito, ma seguire i due consigli di cui sopra ti sarà molto di aiuto in futuro, qualsiasi età tu abbia, sicuramente più di un nuovo eli. E poi non è detto che l'acquisto dell' eli escluda automaticamente la lettura di una grammatica o di un buon libro. :) |
Citazione:
|
Citazione:
Bhe....non vorrei dire, ma....:banned: :D :huh: :D |
ciao roba da matti. due consigli e entrambi fuori tema!!! io se fossi in voi mi vergognerei.:( ---------------------------------------------------------------- prenditi il raptor,trovi i ricambi ovuncue. anche se x me e il kyosho e curato meglio ma e una mia personale idea. e vola decentemente. dex1 |
Citazione:
"ovunque" non "ovuncue" Io proporrei di allestire una sezione "l'italiano per gli elicotteristi":fiu: |
Se continuate a correggervi i compiti vi metto un votaccio e chiudo il post.. |
Citazione:
|
:huh: :P :D :icon_rofl che spettacolo!!!! |
Ragazzi quì si fanno le comiche, altro che gli elicotteri...:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002