| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
io ho messo attak e non vedevo chi sa che migloramenti infatti! ciao e suggerisciimi che pasta apposita è (colla a caldo?? )
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User | http://www.arcticsilver.com/ guarda qui ne trovi di tutti i colori ce n'è una che trasmette calore e incolla... vedi un po
__________________ AGITAVA LA CODA........... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
tu semplicemente togli quella fascetta e dai un po di filo per il motorino dato che sul mio (e credo su tutti) ci sia ancora un pò di cavo dalla ricevente... se non sono chiaro rispondi non avere paura!! questo forum è fatto apposta per discutere sia di cose positive che negative...! purtroppo io ti avevo fatto delle foto ma ho dei problemi in quanto non riesco a mettere nè faccine nè foto... quando risolvo te le posto! per i più esperti..: va bene messo il dissipatore attacato vicino al tubo di cod.? Ultima modifica di Ricky MHR : 22 settembre 07 alle ore 18:00 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |