![]() |
oggi pomeriggio ho provato per la prima volta il decollo con il mio raptor 30v2, ho dato gas lentamete, alla partenza vibrava molto poi si è stabilizato, ad un certo punto ero col gas quasi tutto aperto si è alzato e poi si è inclinato verso sinistra!!! ( va be addio pale ma non importa ci vuole pazienza!!!!! e tempo!!!!!! ) SECONDO VOI COSA PUO ESSERE STATO? |
Ciao, forse devi trimmare i servi?? saluti |
quali devo trimmare? |
Hai bisogno di un istruttore... Di che zona sei? Vediamo di poterti indirizzare verso qualcuno che potrà seguirti. Gli elicotteri sono molto pericolosi, meglio non sottovalutarli... Saluti e in bocca al lupo. |
Citazione:
Per i primi decolli è conveniente costruirsi o acquistare un training gear (bastano due bacchette di legno lunghe 1mt fissate a X con fascette sotto al carrello). Ciao Fabrizio |
sono di parma, ho installato l'ely trainer , ma quando do gas il piatto ciclico cambia posizione e questo è normale secondo me mi manca un buon manuale di settaggio!!! ho trovato in rete un manuale e video proprio per il raptor 30v2 ma la radio utilizzata secondo me è in mode2 ed è tutto al contrario o sbaglio? GRAZIE Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002