![]() |
il BI BI BI del regolatore Wei giovincelli! Ho cambiato regolatore al t-rex, ho messo quello da 35A. La questione รจ la seguente: ho collegato tutto, accendo e mi fa: BI BI BI e poi muto...... viceversa con il vecchio regolatore continuava a bippare per un po'! Come mai?! E' grave? Che devo fare? <_< |
NO,non e' grave,devi solo leggerti le istruzioni sul messaggio che indicano sti bip..!!!Perdili sti due minuti a leggere!! |
Citazione:
Mhh, quindi erano i BIP di prima che non andavano bene, non sti tre! :fiu: |
No, allora.... ho letto le istruzioni ma non sono state utili a risolvere il problema :shutup: che devo fare? Ho collegato il pin alla ricevente, collegati gli spinotti, messo lo stick del motore a manetta, accendo e... BI BI BI e poi muto! I comandi si muovono tutti ma il motore non va e soprattutto non emette altri gemiti, al contrario dovrebbe fare altri rumorini: nulla! Pertanto? Potete spiegarmi l'esatta procedura (se sbaglio qualcosa). Grazie! |
Mmmh se metto la radio in mode 1 riesco ad entrare nel setup, la porto in mode 2 (io volo in mode 2) e non va il regolatore!!! :mellow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002