BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Finalmento l'ho ordinato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/6497-finalmento-l-ho-ordinato.html)

Riccardomus 30 marzo 05 10:11

Salve a tutti, finelamente ieri sera verso le ore 23.30 mi sono deciso a schiaciare il pulsantino di "acquista" sul t-rex... :D

Aspettando il pupo, (so che ce ne sono stati moltissimi di topic così) mi farebbe piacere se mi poteste dare delle informazioni su come montare questo tipo di modello...
Es: montare prima l'elettronica e poi il resto...

Sarai molto grato dei Vostri consigli, anche perchè mentre lo aspetto li stampo e li leggo con calma in modo da montare alla perfezione l'eli...
Poi magari si potrebbe fare anche un articolo :) .

Ogni piccolo consiglio potrebbe essere MOLTO ma MOLTO utile per me e per quasiasi altro si avventuri in questa avventura, quindi anche i principianti con il t-rex sono pregati di dare qualche parere e consiglio...

Grazie mille di tutto e Vi ringrazio, perchè è soprattutto merito Vostro se mi sono avventurato in questo hobby... (prima solo macchine)

Vi ringrazio anticipatamente! saluti B)

gigit 30 marzo 05 11:30

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 09:11
Salve a tutti, finelamente ieri sera verso le ore 23.30 mi sono deciso a schiaciare il pulsantino di "acquista" sul t-rex... :D

Aspettando il pupo, (so che ce ne sono stati moltissimi di topic così) mi farebbe piacere se mi poteste dare delle informazioni su come montare questo tipo di modello...
Es: montare prima l'elettronica e poi il resto...

Sarai molto grato dei Vostri consigli, anche perchè mentre lo aspetto li stampo e li leggo con calma in modo da montare alla perfezione l'eli...
Poi magari si potrebbe fare anche un articolo :) .

Ogni piccolo consiglio potrebbe essere MOLTO ma MOLTO utile per me e per quasiasi altro si avventuri in questa avventura, quindi anche i principianti con il t-rex sono pregati di dare qualche parere e consiglio...

Grazie mille di tutto e Vi ringrazio, perchè è soprattutto merito Vostro se mi sono avventurato in questo hobby... (prima solo macchine)

Vi ringrazio anticipatamente! saluti B)

complimenti per l'acquisto,

costo, configurazione e dove l'hai preso????

Riccardomus 30 marzo 05 11:41

Il costo 300E poco di più.... l'ho preso da www.rc-expert.com

Spero che non mi dia problemi.... ho preso il kit da montare così eito che sbaglino loro a montarlo...

beh i servi sono quelli align quindi sono sicuro che li dovrò cambiare.... ma con calma anche perchè devo comprare pure una radio... e per ora il cash dopo l'acquisto del t-rex...

il regolatore è un 25A (quello dell'align)

Il gyro telebee... (spero che abbia il blocco della coda) lo sai?

e per il motore il brushless della align....

spero di non avere speso troppo per questa configurazione, quindi NON criticate il prezzo sennò poi mi vengono i rimorsi....



saluti PS: come vola?

gigit 30 marzo 05 12:52

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 10:41
Il costo 300E poco di più.... l'ho preso da www.rc-expert.com

Spero che non mi dia problemi.... ho preso il kit da montare così eito che sbaglino loro a montarlo...

beh i servi sono quelli align quindi sono sicuro che li dovrò cambiare.... ma con calma anche perchè devo comprare pure una radio... e per ora il cash dopo l'acquisto del t-rex...

il regolatore è un 25A (quello dell'align)

Il gyro telebee... (spero che abbia il blocco della coda) lo sai?

e per il motore il brushless della align....

spero di non avere speso troppo per questa configurazione, quindi NON criticate il prezzo sennò poi mi vengono i rimorsi....
saluti PS: come vola?


io stavo pensando di prenderlo in italia...non me la sento di rischiare viaggi dall'oriente per cifre consistenti...

ma batterie?

Riccardomus 30 marzo 05 13:30

ah si anche batterie.. due lipo da 1100maH e 1800mah con apposito caricabatterie...


Beh anche io pensavo di stare in Italia, ma poi ho visto che molti comprano all'estero e quindi mi sono deciso...

Anche perchè qua in Italia cossta tutto molto di più!

Anche tu volevi comprare il t-rex?

saluti

gigit 30 marzo 05 13:38

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 12:30
ah si anche batterie.. due lipo da 1100maH e 1800mah con apposito caricabatterie...
Beh anche io pensavo di stare in Italia, ma poi ho visto che molti comprano all'estero e quindi mi sono deciso...

Anche perchè qua in Italia cossta tutto molto di più!

Anche tu volevi comprare il t-rex?

saluti

sto per prenderlo...ma penso di spendere 100 euro più di te con servi decenti e batterie poly...

inoltre motore nuovo con ventolina e regolatore con governor...

il caricatore gia ce l'ho

stessa cosa per tx/rx

Riccardomus 30 marzo 05 14:16

Allora va bene! anche io tanto devo cambiare i servi (so già che quelli che mi danno non durano)

poi con calma mi prendo radio e perchè no anche qualche upgrade!

per ora ho già speso troppo.... :P

saluti e fammi sapere...

AlexxZeta 30 marzo 05 14:25

We poi quando diventi bravo devi schiacciare il tasto 3D :)
Poi vengo io con una decina di fighe, te le porto al campo di volo,mettiamo la musica rock anni 80 e poi..VIAaaaaaaa alle evoluzioni!! :D
GRANDE TREX,fra poco lo ordino anch'io,prima ne devo prendere altri 3o4, poi alla fine penso ke farò la collezione di eli,speriamo ke almeno uno dei tanti riesca a volare :rolleyes:

gigit 30 marzo 05 14:41

Citazione:

Originally posted by AlexxZeta@30 marzo 2005, 13:25
We poi quando diventi bravo devi schiacciare il tasto 3D :)
Poi vengo io con una decina di fighe, te le porto al campo di volo,mettiamo la musica rock anni 80 e poi..VIAaaaaaaa alle evoluzioni!! :D
GRANDE TREX,fra poco lo ordino anch'io,prima ne devo prendere altri 3o4, poi alla fine penso ke farò la collezione di eli,speriamo ke almeno uno dei tanti riesca a volare :rolleyes:


avete provato con il simulatore?

è molto utile...

poi puntate su un modello decente e cercate di farlo volare...senza cambiarne uno al mese...

molte volte, oltre al fatto di non avere i riflessi e i movimenti già allenati per pilotarlo, è questione di setup e lavoro di fino...

comunque cominciate con un po di simulatore

davidea 30 marzo 05 16:28

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 10:11
Salve a tutti, finelamente ieri sera verso le ore 23.30 mi sono deciso a schiaciare il pulsantino di "acquista" sul t-rex... :D

.
.
.

Vi ringrazio anticipatamente! saluti B)


solo 470 messaggi per acquistarlo!!!!! :P
allora per settarlo dovranno passare altri 1000 messaggi?????
:D :P :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002