![]() |
butta via tutto e prenditi un coassialino serio...meglio fidati... con 120 euro ne hai uno buono, che vola discretamente bene e che se lo schianti al max rompi le pale da 12 euro la coppia...Io ho preso mano con quello... |
malato terminale ..ma vola così male il Fairy? Se gira su se stesso è malato terminale e va buttato? Vabbè che è costato poco ma almeno mi aspetterei che volasse un pò... (non dico come i filmatini che girano su youtube ma almeno qualcosa del genere) DAVVERO NON SI RIESCE A RISOLVERE IL PROBLEMA? |
beh c'è da dire che volano, ma non sanno come :lol: anche il mio è lì fermo perchè dopo un crash non riesco più a trovare il modo di non farlo girare a manetta su se stesso. |
Lieve miglioramento... Diciamo che quando le cose vanno male si fa presto a notare un miglioramento (della serie "peggio di così...")...:D Ho provato a piegare delicatamente la codina in senso orario (con l'elica verso il basso) il cambiamento è minimo ma il zanzarino sembra girare meno lentamente, una volta sono riuscito perfino a trimmarlo e farlo stare 2 sec fermo in volo, poi ovviamente si è avvitato. Azzardo una ipotesi: parte dell'aria espulsa dalla codina va ad interferire con quella dell'elica principale, quindi la spinta non è abbastanza... Forse ho detto una stupidaggine.. mha.. :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002