![]() |
Usare il DF4 ciao, ho iniziato da poco ad usare un dragonfly 4 e ho notato che è abbastanza difficile quindi volevo sapere quale simulatore (possibilmente gratuito) mi permette di usare il radiocomando del df4. il simulatore del df4 non ce l'ho. |
i simulatori gratuiti sono totalmente non fedeli alla realtà del df4, e anche quelli costosi non hanno un modello che riproduca bene il df4 tanto da farti riuscire a pilotarlo in simulazione. il mio consiglio è quello di fare piccoli passi con l'eli dal vivo, iniziando dai piccoli balzelli. io ho fatto così e ci sono riuscito:lol: ma mi raccomando serve anzitutto un buon setup che inizia col bilanciamento dell'eli (ossia per intenderci, alzandolo dalla flybar deve essere orizzontale al terreno sia l'asse longitudinale e l'orizzontale.) Facci sapè!:) |
quindi il simulatore sarebbe totalmente inutile.... va beh vedro cosa riesco a fare, comunque grazie. |
Citazione:
Per imparare, mi sono pigliato sul simulatore il modello più ingestibile che ho trovato e ti garantisco che quel modello è veramente difficile da gestire :) |
Citazione:
Il simulatore è utilissimo, tant'è che io ho deciso che per tutto questo inverno volerò solo con il simulatore (se riesco a lasciare fermi sullo scaffale i miei bimbi :D) e poi all'inizio della primavere riproverò a mettere in moto i miei bimbi!!!! E' l'ultima chance che gli do', se poi ancora non vorranno volare come dico io allora li venderò e mi metterò a fare centri tavola con l'uncinetto :D |
...Sul G 3.5 a me piace usare questo per allenarmi...E' il Blade Cp, molto simile al DF4 come comportamento in volo, e in piu' ha il passo collettivo :D http://www.knifeedge.com/forums/down...o=file&id=1822 |
Citazione:
|
...Perche' non hai mai visto volare il mio df4 :wink: |
Citazione:
Allora non hai visto il mio ex cp1:P |
..Ah beh di scatola il mio df4 somigliava di piu' ad un aspirapolvere che a un ely :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002