![]() |
1 Allegato/i <_< vorrei costriurmi una cabina dell'schweizer300 per il mio modello minicopter v2 con la termoformatura. ho cercato in rete ma non trovo nessun progetto potete aiutarmi ciao |
|
Citazione:
Ecco: http://www.baronerosso.it/Articolo158.html |
grazie per i consigli ma io vorrei trovare un sito dove spieghi come fare una calotta completa per l'elicottero,le macchine per la termoformatura non so se riescono a creare una calotta che e' piu di una mezza sfera di solito fanno cappottine per aerei o piccoli particolari in pvc grazie ciao :huh: |
Completa, tutta in un pezzo la vedo veramente dura, considera che poi devi sfilare il positivo dalla stampata, come la fai la fai.... pensaci ciao |
Ciao la puoi comprare già bella e fatta a poco più di 12 euro comprese spese di spedizione su fxaeromodels,io l'ho presa per il mio hummingbird ed è veramente carina. |
grazie ivan l'ho acquistata anchio oggi sai dirmi in quanti giorni ti e' arrivata? io ho visto che costava 12 dollari e che la spedizione e' stata calcolata per l'italia in 25 $ per un totale di 37$ che vanno convertiti in eur. se hai delle foto di come l'hai montata mi interesserebbe vederle ciao :D |
A me la spedizione è costata appena 6 dollari(ho pagato con paypal),mi è arrivata in circa 20 giorni in uno scatolino,cmq domani ti scatto delle foto con la digitale e te le posto così ti rendi conto come l'ho montata.Buonanotte |
2 Allegato/i Ciao ecco le foto che ti avev prmesso ieri:la cappottina se è il modello cme il mio ti arriverà già cn i semigusci incollati,tu dovrai tagliarla ed adattarla al tu micro,io l'ho fissata incollando un tondino di carbonio da 2 mm opportunamente tagliato sul servo del mio hummingbird con ciano e la tengo ferma con 2 pezzetti di tubicino di silicone,io non l'ho colorata perchè già così è carina. |
Salve ragazzi, se chiedete presso la ditta De Agostini l'arretrato del fascicolo nr.2 "costruisci e pilota il tuo elicottero" vi arriverà a casa la calotta completa con solo 9,95 € pagabili in cotrassegno e senza spese di spedizione! Spero aver datauna notizia utile :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it