| | #21 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Comunque, con me non si può parlare di volare, si parla di vedere l'ely che sta quasi fermo in aria e basta ![]() Stasera prima che faccia buio e se non mi rompono anche questa volta, voglio provare a fare l'hovering frontale con il mio ely, ma portandolo a 5-6 metri come consigliato dagli esperti. Vi saprò dire solo dopo se avrò ancora un'ely funzionante o no | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi aggiungetemi su msn, ci si mette daccordo e si vola tutti insieme.... alexxz@msn.com Vorrei darvi un suggerimento, dovete modifiare il mini titan, dopo averlo importato, dovete metterci + 12 - 12 di passo così diventa un tantino più docile ma decisamente più fedele all'originale.... Vi aspetto sul g3 e ricordatevi che quì abbiamo quasi tutti l'aggiornamento al G3.5 pertanto dovete installare quello altrimenti non riuscirete nè ad importare certi modelli aggiuntivi, nè a farvi un voletto assieme a me.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |