![]() |
paddle t-rex 600N Salve, vorrei sostituire i paddle originali del t-rex 600 nitro, con altri di egual misura e peso. Gli originali non mi piacciono proprio, i grani per bloccarli non hanno un buona presa e gli adesivi che vanno attaccati a copertura delle parti vuote, a contatto con lo sgrassante usato dopo il volo, tendono a scollarsi lasciando delle brutte rughe. A parte l' estetica ho paura che si possano spostare, avete consigli? |
l'align ha una versione in carbonio, sono per il 600 elettrico ma vanno bene uguale, stanno sui 25 |
Prendi quelli del raptor 30/50: ne fanno di vari pesi. Scegli peso e colore che più ti aggrada... |
Curtis youngblood super stubz 3mm |
Da chi si possono prendere in Italia quelli della Align in carbonio? |
A me non servono per aumentare le prestazioni, io li vorrei esattamente uguali agli originali, carbonio o plastica per quello che so fare non mi cambia molto:rolleyes: , mi date un modello in particolare? Grazie. |
secondo me se ti piace il colore quelli verdi del raptor vanno bene ciao Citazione:
|
quelli in carbonio li trovi da elishop |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002