BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Quale servo coda TREX?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/63239-quale-servo-coda-trex.html)

PIKIMATTE 25 agosto 07 22:47

Quale servo coda TREX??

Ciao, dovrei montare un servo digitale abinato al GY401 su un TREX450 S, tutti consigliano come abinamento l futaba s9650...ora il mio dubbio e' ma nn e' grande come dimensioni?? cosa potrei montare come alternativa??

Grazie

AlexxZeta 26 agosto 07 12:49

We ciao Capitano:wink: Come te la passi?
Il 9650 è a parer mio la miglior soluzione per la code dei rexini...
Esiste un porta servo di grandi dimensioni; Sul NEW TREX SE V2 viene fornito già di serie, sul tuo no, per tanto devi acquistarlo "Opzionalmente"..
Ad ogni modo da quel che ho visto ieri, queste zanzarine si comportano benone anche con l'hitech hs 81, 0,10 per ben 3kg di forza...B)

raffamarcod 06 settembre 07 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da PIKIMATTE
Ciao, dovrei montare un servo digitale abinato al GY401 su un TREX450 S, tutti consigliano come abinamento l futaba s9650...ora il mio dubbio e' ma nn e' grande come dimensioni?? cosa potrei montare come alternativa??

Grazie

tacchino non ti fidi del maestro ?eppure lo hai visto sul mio come si comporta no?mi deludi :(

gozilla 06 settembre 07 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da PIKIMATTE

Grazie

Con il 9650 vai ad occhi chiusi, fidati:wink:

aldinello 07 settembre 07 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
We ciao Capitano:wink: Come te la passi?
Il 9650 è a parer mio la miglior soluzione per la code dei rexini...
Esiste un porta servo di grandi dimensioni; Sul NEW TREX SE V2 viene fornito già di serie, sul tuo no, per tanto devi acquistarlo "Opzionalmente"..
Ad ogni modo da quel che ho visto ieri, queste zanzarine si comportano benone anche con l'hitech hs 81, 0,10 per ben 3kg di forza...B)

Ciao Alex, dovendo montare un 9650 sul mio Minititan, mi diresti dove posso comprare il portaservo di cui parli? GRAZIE.:wink:

fabrymac 07 settembre 07 19:19

Quoto in toto i consigli degli altri Futaba 9650 e la coda è di una stabilità strabiliante!:wink:

raffamarcod 07 settembre 07 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da aldinello
Ciao Alex, dovendo montare un 9650 sul mio Minititan, mi diresti dove posso comprare il portaservo di cui parli? GRAZIE.:wink:

in italia si trova ovunque ma solo in alluminio anodizzato blu,io lo trovato solo alluminio da helydirect a 7 euro ,se me lo dicevi prima te lo prendevo ciao ciao

dex1 07 settembre 07 22:12

9650 fino alla nausea!
:lol:

uragano47812 07 settembre 07 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
9650 fino alla nausea!
:lol:

Meglio ancora se alimentato a 6V ;)

aldinello 08 settembre 07 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
in italia si trova ovunque ma solo in alluminio anodizzato blu,io lo trovato solo alluminio da helydirect a 7 euro ,se me lo dicevi prima te lo prendevo ciao ciao

Comunque per me non è un problema se lo metto blu. Ormai il mio minititan è diventato a "colori" con l'hub del rotore principale in alluminio rosso e i vari upgrade color alluminio...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002