![]() |
cerco ragazzi zona treviso cerco qualcuno in zona treviso che abbia un po d'esperienza hely e un po di pazienza per aiutarmi nei primi voli..... |
Ciao, non so di che zona sei esattamente, ma io sono della zona di Conegliano: se ti occorre una mano, non esitare a contattarmi. |
io di oderzo e se serve mano idem |
ciao sono di oderzo se ti serve chiama |
anche io cerco aiuto.. io sono di masrada sul piave.. perche non organiziamo una domenica mattina? |
Interessa anche a me :D Ciao. |
ragazzi intanto grazie per la vostra gentilezza.... io sono di paese, potremmo trovarci una domenica da qualche parte cosi mi spiegate un po di cose.... anzi... un bel po di cose visto che sono totalmente ignorante..... fatemi sapere |
io di mestre... forse sono un po' fuori mano :fiu: |
che modelli avete? io un eagle 3d, però per riuscire a fare un po' di hovering ho dovuto mettermi il piatto ciclico tutto su uno stik..:D |
Citazione:
Poi ho anche un MiniTitan che però sto cercando ancora di capire come far funzionare con la radio che ho. Devo ringraziare moltissimo un'utente di questo forum che telefonicamente sta cercando di aiutarmi in tutti i modi. Il problema è che io sono ancora molto inesperto e quindi a volte mi tira fuori dei termini che penso di sapere inicativamente cosa sono, però ho sempre il dubbio :fiu: Byez!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002