BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   cerco ragazzi zona treviso (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/63227-cerco-ragazzi-zona-treviso.html)

megapax 25 agosto 07 19:12

cerco ragazzi zona treviso
 
cerco qualcuno in zona treviso che abbia un po d'esperienza hely e un po di pazienza per aiutarmi nei primi voli.....

mrwinch 25 agosto 07 20:50

Ciao, non so di che zona sei esattamente, ma io sono della zona di Conegliano: se ti occorre una mano, non esitare a contattarmi.

marcofavar 25 agosto 07 21:22

io di oderzo e se serve mano idem

marcofavar 25 agosto 07 21:32

ciao sono di oderzo se ti serve chiama

bagdar 25 agosto 07 22:18

anche io cerco aiuto..
io sono di masrada sul piave..
perche non organiziamo una domenica mattina?

stefanoxjx 26 agosto 07 01:13

Interessa anche a me :D
Ciao.

megapax 26 agosto 07 11:33

ragazzi intanto grazie per la vostra gentilezza.... io sono di paese, potremmo trovarci una domenica da qualche parte cosi mi spiegate un po di cose.... anzi... un bel po di cose visto che sono totalmente ignorante.....

fatemi sapere

urgno 26 agosto 07 13:45

io di mestre... forse sono un po' fuori mano :fiu:

bagdar 26 agosto 07 21:53

che modelli avete? io un eagle 3d, però per riuscire a fare un po' di hovering ho dovuto mettermi il piatto ciclico tutto su uno stik..:D

stefanoxjx 26 agosto 07 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da bagdar
che modelli avete? io un eagle 3d, però per riuscire a fare un po' di hovering ho dovuto mettermi il piatto ciclico tutto su uno stik..:D

Io un Falcon 3D (che è uguale al tuo), però non so se sei in mode1 (che non conosco), perchè io sono in mode2 ed ho già tutto il ciclico sulla parte destra.
Poi ho anche un MiniTitan che però sto cercando ancora di capire come far funzionare con la radio che ho.
Devo ringraziare moltissimo un'utente di questo forum che telefonicamente sta cercando di aiutarmi in tutti i modi.
Il problema è che io sono ancora molto inesperto e quindi a volte mi tira fuori dei termini che penso di sapere inicativamente cosa sono, però ho sempre il dubbio :fiu:

Byez!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002