![]() |
Aiuto Ricevente Salve a tutti, ho collegato tutti servi alla mia ricevente hitec 5+1 in particolare ho messo il motore al ch3 e il servo del "passo" al ch6/B ho notato pero che funziona tutto meno che il servo del passo... come devo fare? grazie |
grazie a tutti per l aiuto!!! |
Citazione:
di almeno che radio tx usi,e'. ciao |
Infatti se non sappiamo che tx usi non possiamo aiutarti:fiu: |
la radio che uso è un laser 6.... mentre la ricevente è un hitec hfs-05...(sopra mi sono sbagliato: la ricevente è 4+1) collegando tutti i servi..il servo del "passo" non si muove... che devo fare? |
aiuto!!!!! non posso usare l ely se non risolvo questa cosa |
Citazione:
ecco ti sei risposto da solo! allora le istruzioni che si trovano in rete della laser 6 dicono poco e niente, quindi non ci aiuta. ho visto quelle della optic e il pitch "passo" sulla tx va messo sul canale 6, che tu con quella ricevente non c'e'. quindi devi cambiare ricevente"6 canali",sempre se le due radio utilizzino lo stesso schema di canali sulla tx. ciao dex1 |
la ricevente è 4+1, ma il 5° canale è come se fosse il 6° quindi dovrebbe funzionare... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm guardate foto e descrizione per capire. Non è che devo modificare qualche cosa sulla radio? |
qualcuno mi sa rispondere? grazie |
bo. a questo punto ti conviene aprire un post sui radiocomandi, scrivendo in titolo appunto laser 6 help. cosi e difficile trovare qualcuno che ti aiuti, devi trovare qualcuno che abbia la tua stessa radio. ciao dex1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002