![]() |
Help picooz Sarà he la elica posterioe ha un piccolo taglio vicino al centro , ma il mio picooz gira su se stesso .Cosa devo fare ???? |
2 Allegato/i Citazione:
1 prendi un foglio da computer 2 lo tagli a seconda della lunghezza della coda e lo fai venire giù per 13cm circa 3 il pezzo che hai ritagliato appicicalo nella coda con pezzetto di skoc (1 immagine). 4 appiccicali (sempre con lo scoc) una graffetta (2 immagine) Allegato 42562 Allegato 42563 dovrai utilizzarlo solo in ampi spazi... io ho fatto così xk il motorino ha perso giri le immagini fanno un po schivo<_< |
Grazie. La mia elica di ricambio è persa quindi proverò a fare come hai detto tu ma non ho capito l'ultimo passaggio |
1 Allegato/i Citazione:
L'elica posteriore dovrà sempre fare uno piccolo sforzo di controcoppia altrimenti non potresti nemmeno virare.... per l'ultimo passaggio è molto semplice prendi una graffetta (ma moolto più grande!! deve essere come quella della foto precedente:wink: )tipo quella che vedi nella foto qui sotto (per farti un esempio) e la attacchi con u pezzo scoc davanti al muso del picoz se non hai capito cantatta non avre paura:wink: :wink: :wink: Allegato 42565 |
Mi sai dire dove posso comprare le eliche posteriori on-line in italia ?(siccome quella cheavevosi è spezzta in 2 :fiu: ???) |
pale rotorehttp://www.helirevo.com/product_info...sCsid=a80e1967 Su questo sito trovi le pale principali... non si mai:wink: http://stores.ebay.it/Crazytime-Ital...45097QQfrsrcZ1 ciao e buoni voli:wink: |
Se le compro nuove si risolve il problema ??? |
credo di si! a meno che tu non sia andato a mettere vicino al motorino attack o cose del genere come il sottoscritto Ricky MHR:lol: prima che si rompesse l'elica funzionava bene?? |
Si però quando era carico al massimo era molto nervoso . |
è normale:wink: Allora se compri le pale per il rotore torna come nuovo... cmq quella pala si doveva rompere comunque perchè sono molto fragili:boxe: :notouch: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002