![]() |
safari h41, questo sconosciuto Salve :D, mi sono accostato da poco all'elimodellismo e ho già disintegrato il mio primo coassiale al di là di ogni possibile riparazione. Attirato dal prezzo basso ho comprato lo Scorpio safari h41, ma non sono riuscito a farmene un'opinione che due giorni dopo averlo portato a casa un amico ha voluto 'provare' e me l'ha fatto precipitare da 20 mt. sull'asfalto. L'ho riparato artigianalmente ma non riesco a ricavarci niente di buono come volato. Non so se ripararlo coi pezzi originali o comprare direttamente un ely nuovo di zecca decente e affidabile. Consigli? Budget 200Euro. |
..Il Safari h41 non e' altro che un Walkera df4#1 :rolleyes: ..Se ben settato e hai un po' di pollici, e' un modello che non vola male..a parte il fatto che è nervosetto e non puoi usare trasmittenti migliori per comandarlo.. Comunque qui sul forum trovi molti consigli per settare il df4..vedi spostare le astine dei comandi...sostituire la fly bar...bilanciare le pale ecc... |
Grazie dell'aiuto, hai salvato il modello dalla probabile rottamazione. :P . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002