Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 07, 19:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 11
Quale per il futuro?

Un saluto a tutti,
vorrei comprare il mio primo elicottero, che pero' dopo i rpimi tempi di esperienza, vorrei mi soddisfi anche in una fase piu' avanzata.
Vorrei dei consigli in proposito a queste considerazioni:
la scelta vorrei cadesse su un elicottero diffuso ed affidabile ma che sopratutto abbia la maggiore disponibilita' di accessori e upgrade.
Anche sulla classe ho qualche dubbio, sempre in funzione di aggiornamenti futuri, 50 o 60?
Cosa mi consigliate che risponda a quanto vi ho detto? A primo impatto ho visto il Raptor 50 V2 Titanium, o il 60, che ne dite?

Grazie......
xbity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 10:22   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da xbity
Un saluto a tutti,
vorrei comprare il mio primo elicottero, che pero' dopo i rpimi tempi di esperienza, vorrei mi soddisfi anche in una fase piu' avanzata.
Vorrei dei consigli in proposito a queste considerazioni:
la scelta vorrei cadesse su un elicottero diffuso ed affidabile ma che sopratutto abbia la maggiore disponibilita' di accessori e upgrade.
Anche sulla classe ho qualche dubbio, sempre in funzione di aggiornamenti futuri, 50 o 60?
Cosa mi consigliate che risponda a quanto vi ho detto? A primo impatto ho visto il Raptor 50 V2 Titanium, o il 60, che ne dite?

Grazie......
per iniziare io ti consiglerei un coassiale (sui 120€) dopo per le fasi più avanzate non saprei .
Puoi comprarlo anche usato: :http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=62451
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 14:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se hai pazienza, con un Trex600 senz'altro potrai iniziare a volare, migliorarti fino ad arrivare, nel corso dei mesi e degli anni, a fare volo acrobatico \ 3d......
E' un modello davvero molto buono, prestazioni medio\alte, massima affidabilità e piuttosto preciso nel volo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 14:36   #4 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi sembra un po eccessivo un TREX-600 senza nulla togliere all'ely...ma per un principiante che ha un esperienza pari a 0% <_< <_< e poi pezzi di ricambio..costano e anche tanto.
Io consiglio coassiale e tanto ma tanto REFLEX o G3

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Se hai pazienza, con un Trex600 senz'altro potrai iniziare a volare, migliorarti fino ad arrivare, nel corso dei mesi e degli anni, a fare volo acrobatico \ 3d......
E' un modello davvero molto buono, prestazioni medio\alte, massima affidabilità e piuttosto preciso nel volo...
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 14:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GRTSAVA
Mi sembra un po eccessivo un TREX-600 senza nulla togliere all'ely...ma per un principiante che ha un esperienza pari a 0% <_< <_< e poi pezzi di ricambio..costano e anche tanto.
Io consiglio coassiale e tanto ma tanto REFLEX o G3

Ciao
si ma lui ha chiesto un modello definitivo..
un mio caro amico ha iniziato con il 600...i primi hovering..dopo un lungo periodo di apprendimento durante il quale se lo è montato,settato,bilanciato........
adesso vola.. è stata dura, ma ce l'ha fatta.
ciò dimostra che la costanza ti premia..
ma ce ne vuole tanta...è ovvio....!
naturalmente è molto meglio iniziare con un coassiale e con il simulatore g3...ma ci sono persone che non vogliono ri-comprare il modello
pretendendo di acquistarne solo uno,che sia definitivo,il suggerimento più giusto ricade sul trex600. e dopo il sacrificio ci sarà la soddisfazione.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 14:44   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
si ma lui ha chiesto un modello definitivo..
un mio caro amico ha iniziato con il 600...i primi hovering..dopo un lungo periodo di apprendimento durante il quale se lo è montato,settato,bilanciato........
adesso vola.. è stata dura, ma ce l'ha fatta.
ciò dimostra che la costanza ti premia..
ma ce ne vuole tanta...è ovvio....!
naturalmente è molto meglio iniziare con un coassiale e con il simulatore g3...ma ci sono persone che non vogliono ri-comprare il modello
pretendendo di acquistarne solo uno,che sia definitivo,il suggerimento più giusto ricade sul trex600. e dopo il sacrificio ci sarà la soddisfazione.
http://www.baronerosso.it/forum/show...=54729&page=19
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Style30 un futuro? Pentium Elimodellismo in Generale 8 26 dicembre 07 20:48
il mio futuro t-rex xxxnt Elimodellismo Motore Elettrico 31 21 agosto 06 10:31
Quale Futuro Per Il P400? luca.masali Categoria Rc-Combat 4 10 gennaio 06 23:05
Le batterie del futuro... gigiovanni Batterie e Caricabatterie 6 23 dicembre 05 23:27
Volo elettrico quale futuro? claudiof Aeromodellismo Volo Elettrico 6 21 febbraio 04 14:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002