![]() |
Radio walkera mode1-3 Ciao raga' ho bisogno di cambiare i settaggi della mia radio da mode 2 a mode 3 "walkera DF4" avete qualche consiglio? |
io non sapevo nemmeno esistesse un mode3 :blink: |
Andiamo bene :wacko: cmq il mode 3 gas dx coda dx ciclico long sx ciclico lat sx |
hai gia' provato a smontare la tx walkera ? se e' una 4 canali come quella dei coassiali, e' una cosa facilissima tutti i potenziometri hanno un connettore verso la sk elettronica, basta che li scambi a tuo piacimento e poi sistemi i vari switch per sistemare il min / max dei suddetti potenziometri poi sposti le molle di ritorno e l'eventuale molla che agisce sulla parte zigrinata del leveraggio dello stick del gas cya B) |
Non e' piu' facile invertire gli stik , ho visto che nello stik di dx c'e' una sorta di frizione una placchetta che manca nello stik di sx :wacko: |
la placchetta e' appunto quella che fa in modo che il gas si sposti a piccoli scatti ... comunque e' lo stesso se preferisci scambiare gli stick, fermo restando che dovrai anche scambiare i connettori dei potenziometri e forse intervenire sui dip switch comunque nulla che porti via piu' di 20-30 minuti :rolleyes: cya B) |
Finalmente ieri sera mi sono deciso a smontare la radio W DF4 per settarla al mode 3, ho dovuto svitare le 4 viti degli stik rimuovere il laterale sx con la molla e sostituirlo con il dx e logicamente ho invertito anche le spinette della scheda. Operazione relativamente semplice per un neofita, ma grazie al vostro aiuto come sempre anche questa e' fatta. :wink: |
lieto di essere stato d'aiuto :cheers: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002