Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 09, 13:02   #1961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 90
puo' essere colpa della RX orizzontale invece che verticale?.. [/QUOTE]

All'interno della RX c'è il gyro (accellerometro) non si puo' cambiare posizione perchè il Gyro non sarebbe piu' orientato correttamente..
broken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 13:11   #1962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 90
Precisazione sulle leve dei servo.

A proposito dei cosi' deiit "servo sull'ultimo buco" che poi in realta' si intende il foro piu' vicino al mozzo del servo...
Nella versione del Walkera 22e a 2.4Ghz vi è sulla RX un trimmer di regolazione che determina la corsa/estensione dei servo (EXTENT).
Quindi non è piu' necessario agire sulle leve dei servo.
broken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 16:49   #1963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2009
Messaggi: 1
problemi con walkera 22e

ciao a tutti sono peppe da poco per quriosita o comprato un walkera 22 e ma non riesco a farlo alzare mi esercito spesso ma fa qualche saltello ma alzarsi non ne vuole propio sapere mi aiutare per piacere grazie
pep82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 18:14   #1964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2008
Residenza: AREZZO
Messaggi: 10
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare a chi è più esperto di me.
Il problema è che quando do gas il motore di coda non riesce a bilanciare la coppia del rotore, e quindi inizia a girare su se stesso. Ho cambiato motorino di coda, ma niente....
Può essere dovuto al fatto che uso un training kit artigianale in balsa più grande e un pò più pesante? O è semplicemente un problema di giroscopio?
Grazie per i consigli
batluca84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 08:04   #1965 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao escluderei il training kit ma controllerei il settaggio del passo, pu darsi che ora hai un passo troppo grande sul rotore principale per cui a quel regime non riesci a cntrastarlo con il motre di coda, altrimenti controllo o sostituisci il motore di coda!....un saluto per ogni sono qui!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 12:15   #1966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
di nuovo presente....

Dopo un po' di assenza rieccomi tra di voi... svolazzo ma sto maledetto 22e butta sempre verso sx, sarà perchè è cinese??
Avete dritte, già è stata dura a riprenderci la mano, ma ricordo poco dei settaggi.
Rifacendomi al post precedente, anche il mio tende a girarsi su se stesso, lievemente ma lo fà. Devo intervenire sul gyro?
Thanks
__________________
Walkera 22E 6Ch ---
Contatto skype --- boccino1973
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 19:42   #1967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 127
Invia un messaggio via MSN a ciberfox87
Salve a tutti, ho letto le prime 20 pagine di post poi ho desistito . Ho preso questo frullino su internet in sostituzione al mio coassiale, forse sono stato un po' troppo azzardato. Ho preso la nuova versione, quella 2009 più il kit in alluminio blu ^^. Volevo sapere se qualcuno lo ha già provato in questa versione e se la riccevente è compatibile spektrum. Grazie
Saluti
ciberfox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:11   #1968 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 127
Invia un messaggio via MSN a ciberfox87
Ciao a tuitti, premetto che ho il modello 2009 con in più l'upgrade in alluminio. Facendo i primi voli ho riscontrato che il gas non sale in modo regolare, ma ci sono delle decelerazioni si anel rotore principale che in quello di coda. In più quando si alza in volo gira su se stesso in modo vorticosissimo.
Mi potreste dare qualche consiglio sulle prove da fare e modifiche da apportare?
Grazie
Saluti
__________________
Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
http://anarkia2k9.blogspot.com
ciberfox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 02:34   #1969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Torque
 
Data registr.: 24-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 2
upgrade motore di coda brushless

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad istallare giroscopio e motore di coda brushless come ho fatto io... tutto funziona ma ho problemi con i settaggi e non so se sbaglio io... per farvela breve ho rimosso la ricevente sostituendola con una micro hitec ho inserito un giroscopio walkera e collegato un esc all uscita del giroscopio per il motore di coda...
qualcuno di voi ha provato a fare lo stesso???

grazie
Torque non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 20:51   #1970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2010
Residenza: roma
Messaggi: 3
salve a tutti, grazie per l'aiuto anche se non diretto l'altro ieri mi è arrivato il mio walkera 22e (e mi siete stati tutti utili)ed oggi finalmente ho settato alla perfezione, e l'eli e volava alla grande, solo che ho bruciato il motore ç_ç
ora:visto che devo ordinare il motore mi veniva la voglia di metterci un brushless.. ma da completo ignorante mi domando: lo speed controller va cambiato con il motore brushless?
elio86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002