BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Info per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/61627-info-per-iniziare.html)

Bikeor 02 agosto 07 12:05

Info per iniziare
 
Salve gente! Sono nuovo di queste parti (ma più in generale, son nuovo nel mondo del modellismo), ho la fissa dell'elimodellismo già da un pò, ma sia per i costi eccessivi sia per la mancanza di negozi di modellismo nella mia zona (Olbia) e di elimodellisti a cui mi potessi rivolgere per imparare qualcosa, ho lasciato perdere... poi qualche giorno fa ho comprato uno di quei modellini giocattolo a infrarossi, uno schwaizer 300 Micro, e mi è ritornata l'idea di tentarci, ho chiesto info su un NG, dove un utente molto disponibile che scrive anche qua mi ha spiegato un pò di cose. Arrivo al dunque: da quel che ho letto, il modo giusto per iniziare senza spendere un botto, è la scelta di un buon coassiale, e qua mi piace tantissimo l'ESKY LAMA V3-V4, altrimenti ho letto che anche L'ESKY HONEY BEE (non coassaile giusto?) sarebbe un buon elicottero scuola.
Che mi consigliate LAMA o HONEY BEE? (il primo lo potrei utilizzare anche per indoor). Scusate il tema che ho fatto, grazie per l'attenzione...

stefanoxjx 02 agosto 07 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da Bikeor