![]() |
che miscela usare mi hanno regalato un elicottero a scoppio. dopo 8 anni mai messo in moto ho dovuto rifare tutta la tiranteria e ho notato che era montato tutto male. che miscela devo utilizzare % di nitro io in casa ho la 20% corro con le scoppio 1/8 non conosco neppure il modello dell'eli come posso fare a saperlo. posso mandare una foto e magari qualcuno lo riconosce. grazie del vostro aiuto |
Citazione:
2 - Usa miscele solo con oli sintetici con almeno il 18% di olio e con il 15% di nitro fai andare qualsiasi motore con fascia elastica mentre se è un motore di tipo ABC la Nitro non serve. Sapere che ely è non sarebbe male e che motore monta. |
grazie ho provato a metterlo in moto con una miscela senza nitro. per aeromodelli. ha fatto qualche scoppio e dopo tutto tace. ho rotto la corda e non avendo il motore elettrico d'avvio devo riparare lo strappo. il motore da cosa lo riconosco che modello e'? vediamo se posso inserire una foto |
Citazione:
Io uso la Wild cat al 30% di nitro e 17& di olio, ma il mio motore e' nuovo, magari su un motore datato, una miscela meno spinta va bene lo stesso. Verifica se hai la fascia levando la marmitta e guardando dentro la luce di scarico. Puoi levarel a cinghia di avviamento e mettere la modifica per l'avviamento elettrico sull'asse del motore se vuoi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002