BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Tutto Annullato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/60971-tutto-annullato.html)

Mirkofly 24 luglio 07 23:52

Tutto Annullato

credo che mia madre nn mi faccia comprare l'esky lama v4 quindi nnt raduno per me:angry: :( :unsure: :angry: :angry: :angry:

alfgi72 25 luglio 07 13:30

[QUOTE=Mirkofly]credo che mia madre nn mi faccia comprare l'esky lama v4 quindi nnt raduno per me:angry:

Ci Spiace....Mirko...e come mai....punizione ? :unsure:

AlexxZeta 25 luglio 07 13:36

Mi ricordo quando ero io alle elementari..insistevo fino a roderle il cervello...:D
Per farmi comprare l'EXCALATOR 32 ruote mi misi in ginocchio nei corridoi della scuola!!:fiu:

Mirkofly 25 luglio 07 13:51

[QUOTE=alfgi72]
Citazione:

Originalmente inviato da Mirkofly
credo che mia madre nn mi faccia comprare l'esky lama v4 quindi nnt raduno per me:angry:

Ci Spiace....Mirko...e come mai....punizione ? :unsure:

no nnt punizioni è solo che lei dice tnt hai gia rotto due picoo z mo rompi pure qst.
e io gli dico che ci sono i ricambi ma lei nn capisce aveva gia fatto la stessa storia quando dovevo comprare un walkera 5 4
ma poi i soldi sono pure i miei non sono i suoi

alfgi72 25 luglio 07 15:12

[QUOTE=Mirkofly]
Citazione:

Originalmente inviato da alfgi72
no nnt punizioni è solo che lei dice tnt hai gia rotto due picoo z mo rompi pure qst.
e io gli dico che ci sono i ricambi ma lei nn capisce aveva gia fatto la stessa storia quando dovevo comprare un walkera 5 4
ma poi i soldi sono pure i miei non sono i suoi

Ciao Mirlo, allora, ti consiglio, di dissuaderla in modo costruttivo, senza arrabibature...vedrai che avrai risultati....
Inizia a farle presente che il Picooz era, ne più ne meno che un giocattolo, quindi non era possibile governarlo....il Lama invece è più un modello serio che non sfascerai facilmente (almeno le fai credere questo).
Magari con educazione , insistenza e qualche buona azione....:D ...vedrai che si convince !
Anche io, quando ero ragazzino....(ora mi si sono invertiti i ruoli....ora sono io il papà che dice no....anche se vizio molto e quindi sono di più i SI!) e c'era qualcosa che volevo acquistare ma che mia mamma non voleva, cercavo di assillarla ogni giorno, sempre con dolcezza e simpatia....e prima o poi....cedeva!
Ciao facci sapere

raptino 25 luglio 07 15:29

[QUOTE=alfgi72]
Citazione:

.... cercavo di assillarla ogni giorno, sempre con dolcezza e simpatia....e prima o poi....cedeva!

Stessa regola del mio allenatore.....COLPISCI AI FIANCHI, SEMPRE, COSTANTE, NON IMPORTA SE CON POCA FORZA....PRIMA O POI CEDE DI COLPO ! :wink:

urgno 25 luglio 07 16:17

Citazione:

Stessa regola del mio allenatore.....COLPISCI AI FIANCHI, SEMPRE, COSTANTE, NON IMPORTA SE CON POCA FORZA....PRIMA O POI CEDE DI COLPO ! :wink:
la stessa cosa che ho fatto io con la morosa :lol:

dopo un pauroso incidente in moto da cui sono uscito quasi illeso
non mi voleva piu' far andare in moto :fiu:

:icon_rofl

Mirkofly 25 luglio 07 17:13

[QUOTE=alfgi72]
Citazione:

Ciao Mirlo, allora, ti consiglio, di dissuaderla in modo costruttivo, senza arrabibature...vedrai che avrai risultati....
Inizia a farle presente che il Picooz era, ne più ne meno che un giocattolo, quindi non era possibile governarlo....il Lama invece è più un modello serio che non sfascerai facilmente (almeno le fai credere questo).
Magari con educazione , insistenza e qualche buona azione....:D ...vedrai che si convince !
Anche io, quando ero ragazzino....(ora mi si sono invertiti i ruoli....ora sono io il papà che dice no....anche se vizio molto e quindi sono di più i SI!) e c'era qualcosa che volevo acquistare ma che mia mamma non voleva, cercavo di assillarla ogni giorno, sempre con dolcezza e simpatia....e prima o poi....cedeva!
Ciao facci sapere

Ciao ci provero e ti faro sapere.
grazie di tutto

AlexxZeta 25 luglio 07 17:23

[quote=Mirkofly]
Citazione:

Originalmente inviato da alfgi72
Ciao ci provero e ti faro sapere.
grazie di tutto

Mirko non mollare, ricorda che quando si ha un sogno nel cuore, bisogna inseguirlo...Sempre e per sempre, a qualsiasi costo!B)

davide1936 25 luglio 07 19:17

IO QUANDO VOLEVO QUALOCOSA facevo il mescolino e battevo gl'occhi dolcemente..:mecry:
ha sempre funzionato:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002