![]() |
Tutto Annullato credo che mia madre nn mi faccia comprare l'esky lama v4 quindi nnt raduno per me:angry: :( :unsure: :angry: :angry: :angry: |
[QUOTE=Mirkofly]credo che mia madre nn mi faccia comprare l'esky lama v4 quindi nnt raduno per me:angry: Ci Spiace....Mirko...e come mai....punizione ? :unsure: |
Mi ricordo quando ero io alle elementari..insistevo fino a roderle il cervello...:D Per farmi comprare l'EXCALATOR 32 ruote mi misi in ginocchio nei corridoi della scuola!!:fiu: |
[QUOTE=alfgi72] Citazione:
e io gli dico che ci sono i ricambi ma lei nn capisce aveva gia fatto la stessa storia quando dovevo comprare un walkera 5 4 ma poi i soldi sono pure i miei non sono i suoi |
[QUOTE=Mirkofly] Citazione:
Ciao Mirlo, allora, ti consiglio, di dissuaderla in modo costruttivo, senza arrabibature...vedrai che avrai risultati.... Inizia a farle presente che il Picooz era, ne più ne meno che un giocattolo, quindi non era possibile governarlo....il Lama invece è più un modello serio che non sfascerai facilmente (almeno le fai credere questo). Magari con educazione , insistenza e qualche buona azione....:D ...vedrai che si convince ! Anche io, quando ero ragazzino....(ora mi si sono invertiti i ruoli....ora sono io il papà che dice no....anche se vizio molto e quindi sono di più i SI!) e c'era qualcosa che volevo acquistare ma che mia mamma non voleva, cercavo di assillarla ogni giorno, sempre con dolcezza e simpatia....e prima o poi....cedeva! Ciao facci sapere |
|
Citazione:
dopo un pauroso incidente in moto da cui sono uscito quasi illeso non mi voleva piu' far andare in moto :fiu: :icon_rofl |
grazie di tutto |
[quote=Mirkofly] Citazione:
|
IO QUANDO VOLEVO QUALOCOSA facevo il mescolino e battevo gl'occhi dolcemente..:mecry: ha sempre funzionato:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002