![]() |
Citazione:
12 anni ....... ma porco cane com'è che sono passati 26 anni da allora e non me ne sono nemmeno accorto !!!????? Non riesco a capacitarmi di questa cosa. quanto vorrei tornare all'epoca in cui dovevo chiedere ai miei permesso per ogni cosa...e ogni cosa ottenuta era una gioia immensa. |
Citazione:
|
beh, adesso ogni cosa ottenuta e' costata ore di lavoro/fatica la soddisfazione credo ci sia comunque :rolleyes: cya B) |
[QUOTE=Mirkofly] Citazione:
Ciao Mirko, un giorno te ne renderai conto da solo, quando anche tu sarai genitore , che solo con la pasienza, la cortesia e la gentilezza si ottengono le cose. Per quanto rigurda il discorso dei soldi tuoi.....si in parte è vero ...sono soldi che ti hanno regalato sicuramente...quindi tuoi, ma soffermati a pensare che su quei soldi c'è il sudore di chi li ha lavorati con fatica...e quindi quando i tuoi genitori si preoccupano di come farteli spendere....non attaccarli, semmai parlane con loro, ma rispettali. Ciao |
allora ma se tutti questi discorsetti glieli dico lei si convincera piu facilmente? e poi i soldi non me li ha regalati me li sono sudati anchio:icon_rofl ciao |
azz azz che pena....mi avete fatto venire le lacrime agli occhi:mecry: ....e regalamoglielo sto cavolo di elicottero.:lol: ...famo na colletta....:fiu: Enzo ct |
ecco ho la frase magica..... mamma mi compri l'ely? --no non te lo compro-- va bene ma ricordati che se poi mi succede qualcosa di brutto dopo avrai rimorso tutta la vita di non avermelo preso... heheh:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Michele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002