Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 07, 11:40   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Voglio/devo fare il salto di qualità.......

Ciao a tutti, visto che il mio DF4 sembra avere problemi alla ricevente e non volendoci spendere sopra più 1 centesimo, ho deciso di cambiarlo con qualcosa di più serio.
Mi sono guardato un po' in giro e non so cosa fare!!!!
Un negoziante mi ha consigliato un Falcon 3D (ma solo dopo aver imparato bene con il DF4), però aimè il DF4 è da sostituire prima del tempo.
Guardando un po' nel forum, vedo che molti si trovano bene con l'Honey Bee King V2 che costerebbe anchè metà del Falcon 3D e la cosa mi alletta non poco
Il fatto è che non vorrei fare un'altra cazzata come ho già fatto con il DF4, che costa poco ma è ingovernabile probabilmente anche a causa della ricevente che fa muovere i servi come vogliono
Insomma, consigliatemi un ely che non dia problemi e che sia discretamente governabile!!!
Grazie.
Vi sono molto grato per la comprensione!!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 13:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
E un bel Mini Titan?
__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 13:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scorpion69
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 165
Dai Stefano non ti arrendere si sa' il DF4 ti fa sbottare di brutto
anche'io ho sostituito molti pezzi ma devo dirti che è un'ottimo
allenatore piu' del simulatore.
Io sto' imparando a gestire l'ely a 360°, dai settaggi alla sustituzione pezzi ed infine chissa' quando l' hovering .
Ho scelto il DF4 perchè i pezzi sono reperibili ovunque e a bassisimi costi
e puoi fare molti UPGRADE
Ancora ne ho strada da fare ma sono sicuro che non'appena avro' domato la bestiola, i prossimi ely riusciro' a gestirli con molta piu' di sicurezza
__________________
E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it
scorpion69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 14:06   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da scorpion69
Dai Stefano non ti arrendere si sa' il DF4 ti fa sbottare di brutto
anche'io ho sostituito molti pezzi ma devo dirti che è un'ottimo
allenatore piu' del simulatore.
Io sto' imparando a gestire l'ely a 360°, dai settaggi alla sustituzione pezzi ed infine chissa' quando l' hovering .
Ho scelto il DF4 perchè i pezzi sono reperibili ovunque e a bassisimi costi
e puoi fare molti UPGRADE
Ancora ne ho strada da fare ma sono sicuro che non'appena avro' domato la bestiola, i prossimi ely riusciro' a gestirli con molta piu' di sicurezza
Il mio problema è che "quando va", l'hovering lo riesco a fare, però dopo un po' (anche solo tenendolo in mano senza toccare l'RC) vedi i servi che iniziano ad andare su e giù per i cavoli loro.
Infatti mi ero già accorto che mentre lo facevo volare sentivo i servi lavorare in maniera anomala anche se non toccavo l'RC, però ora ne ho avuto la conferma.
Ho provato con un altro RC e fa la stessa cosa, quindi vuol dire che dipende dalla ricevente e per quello che costa onestamente preferisco anticpare la spesa dell'upgrade ad un modello più serio.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 14:19   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
E un bel Mini Titan?
Non lo conosco come modello, mi sono basato su quello che leggo in questo forum e su quello che mi ha consigliato un negoziante.
Due minuti fa ho fatto una ricerca ed ho visto anche un filmato su questo modello, non mi sembra male, solo che vedo che costa intorno ai 280 euro e viene fornito senza RC e parte elettronica.
Forse e dico forse (mi devo informare bene) andiamo troppo su con i costi!!!
Comunque non male come dritta.
Grazie.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 14:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Non lo conosco come modello, mi sono basato su quello che leggo in questo forum e su quello che mi ha consigliato un negoziante.
Due minuti fa ho fatto una ricerca ed ho visto anche un filmato su questo modello, non mi sembra male, solo che vedo che costa intorno ai 280 euro e viene fornito senza RC e parte elettronica.
Forse e dico forse (mi devo informare bene) andiamo troppo su con i costi!!!
Comunque non male come dritta.
Grazie.
Eh allora, rimani con il DF4
Mi dispiace, ma tu sei uno dei tanti che pretende di avere un elicottero valido e non è disposto a spendere.
Renditi conto (DEVI RENDERTI CONTO) che le 2 cose non possono andar daccordo.
Se vuoi un elicottero che vada bene, devi spendere, un minimo devi spendere, quindi se non hai per lo meno 600 euro (il minimo) disponibili, togliti dall'idea il sogno di avere un elicottero che voli bene....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 14:54   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Eh allora, rimani con il DF4
Mi dispiace, ma tu sei uno dei tanti che pretende di avere un elicottero valido e non è disposto a spendere.
Renditi conto (DEVI RENDERTI CONTO) che le 2 cose non possono andar daccordo.
Se vuoi un elicottero che vada bene, devi spendere, un minimo devi spendere, quindi se non hai per lo meno 600 euro (il minimo) disponibili, togliti dall'idea il sogno di avere un elicottero che voli bene....
Allora è meglio che mi dia all'uncinetto
Però, ho visto che l'Honey Bee King 2 costa attorno a 165 euro e mi sembra che chi lo ha acquistato sia abbastanza soddisfatto.
Inoltre, il Falcon 3D costa intorno ai 350 euro che è una cifra che sono anche disposto a spendere per avere un prodotto non dico eccellente ma discreto e sopratutto che non abbia un problema al giorno
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 15:00   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Volevo anche aggiungere che se fossi sicuro di far volare bene uno di quei cosi, potrei anche spenderli 6-700 euro.
Purtroppo credo di essere in grado di fare l'hovering, perchè con il mio DF4 ci riesco, solo che dopo un po' che sono in hovering i servi iniziano a dare di matto e va dove vuole, quindi non so se quella di riuscire a stare in hovering sia solo una sensazione (colpo di c..o) o realtà.
Purtroppo il mio catorcio non mi ha mai permesso di accertarmi di questa cosa
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 17:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Per divertirsi, imparare e migliorare non è necessario spendere cifre esorbitanti.
Vai col King II, anche se non ci farai acrobazie ma chi se ne importa! L'importante è avere un ely dal costo moderato e dalla buona qualità globale!
E il King II lo garantisce.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 17:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Per divertirsi, imparare e migliorare non è necessario spendere cifre esorbitanti.
Vai col King II, anche se non ci farai acrobazie ma chi se ne importa! L'importante è avere un ely dal costo moderato e dalla buona qualità globale!
E il King II lo garantisce.

Quoto appieno, con 160 euro ti porti a casa un ely abbastanza robuto...e che fa anche le acrobazie, il King ha il passo collettivo, quindi anche volo 3d....in più è più serio inquanto ha anche la cinghia per il rotore di coda!
.....l'amico sicuramente...non cercava qualcosa come uno scoppio...o ultra costosissimo...solo una economica evoluzione...ed esiste...rispettando le possibilità di tutti ed il desiderio di tutti di divertisi.
Ciao
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
salto di qualita' per le batterie ricaricabili urgno Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 gennaio 08 12:26
Salto di qualità marcocesari Elimodellismo Principianti 2 19 luglio 07 07:59
Voglio fare un regalo!!!! tecninox Modellismo 7 01 luglio 07 13:41
Voglio fare il mdellista !!! Nikki Aeromodellismo 0 21 dicembre 06 17:25
voglio volare....cosa devo fare' VoglioVolare Aeromodellismo Principianti 24 20 marzo 06 23:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002