| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: taranto
| walkera 36 aiutoooooooo
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e anche un neo adepto all'eli modellismo. Ho acquistato il walkera 36 del quale vi allego il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7379&rd=1&rd=1 Praticamente l'eli in questione mi è arrivato senza radiocomando (rivolgendomi ad un rivenditore di modellisimo della mia zona mi è stato detto che per farlo volare avrei avuto bisgno necessariamente di un radiocomando digitale con un costo a partire dai 240 euro possibile una cosa del genere?)Mi sono dato da fare e in germania ho reperito il suo radiocomando con relativa ricevente. L'elicottero è arrivato senza ricevente e con tutti i fili staccati, il motore montato è un BRUSHLESS 3200 + REGOLATORE 30 A, sia i fili del motore che quelli del regolatore sono staccati, ragazzi aiutatemi, come monto tutta quella marea di fili?????? motore, regolatore, gyro, servi, è un caos spaventoso, ho paura che possa saltare in aria il palazzo se metto qualcosa nel posto sbagliato. Vi ringrazio e spero di cuore che qualche anima pia mi aiuti a far decollare (magari senza farlo schiantare) questo strano oggetto volante |
| | |
| Bookmarks |
| |