![]() |
Picooz e similari.... Ciao a tutti! Una domada semplice semplice sull'argomento. Ne ho comprato uno ma non riesco a farlo stare in aria senza farlo avanzare: pretendo troppo? Thanks |
Temo di si, in fondo e' solo un 2 canali. Al limite si puo' provare a spostare un po'i pesi indietro per renderlo neutro, ma a quel punto non andra' piu' avanti. |
Grazie per la risposta: lo immaginavo..... Comnque questo elicottero è una figata! Prendendoci un pò la mano è molto divertente! Unico neo: per far pratica si devono sacrificare un pò di eliche posteriori.... Sapete se esistono dei ricambi e dove trovarli? ...ed eventulmante la si può rinforzare un pò? Come? Ciao |
mi pare su e_bay. ma conviene? boo,io ho gia fatto una 30 di voli e non la ho mai rotta e dire che ne ho una di scorta!!! e si che gli do dei botti pazzeachi. ciao dex1 |
Se conviene non lo so, il fatto è che ne ho già rotta una e mi resta una sola cartuccia.... :-) |
nel negozio di modellismo dove l'ho comprato io hanno tutti i ricambi: Eliche, l'asse della coda e persino l'elicottero completo senza telecomando a 20. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002